Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Liam Gallagher - Shockwave
Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
7 giugno, 2019 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Il nuovo singolo "SHOCKWAVE" fuori OGGI 7 giugno. Primo estratto dal nuovo album "WHY ME? WHY NOT".
L'album di debutto da solista di Liam Gallagher ‘As You Were’ è stato accolto in maniera molto positiva sia dal pubblico che dalla critica. Ha debuttato direttamente al #1 in UK, vendendo più di tutti gli altri album nella top10 messi insieme. Anche in Italia ha debuttato con successo, entrando subito in TOP5 al #4.
Liam è tornato alle origini, aggiudicandosi molti premi come il Q, l’NME e il GQ Award e facendo un tour sold out ovunque.
Non si è mai seduto sugli allori, Liam Gallagher, ed eccolo già qui con un nuovo progetto! Il 7 giugno esce il nuovo singolo ‘Shockwave’ tratto dal suo secondo album di prossima uscita ‘Why Me? Why Not.’
‘Shockwave’ esplode immediatamente con un riff che ricorda gli Who e i T-Rex, poi arriva come una bomba la voce di Liam che cattura già dalla prima frase. “You sold me right down the river, you had to hold me back,”canta, “you could’ve looked for the sunshine, but you had to paint the whole thing black.” 
Il ritornello ti si attacca subito e lo canteremo per il resto dell’anno: “It’s coming round like a shockwave!”
Liam ha composto ‘Shockwave’ con due dei collaboratori che hanno lavorato anche sull’album ‘As You Were’: Andrew Wyatt, che ha vinto un Oscar per aver partecipato alla stesura di ‘Shallow’ dal film ‘A Star Is Born’, e il vincitore di svariati Grammy Greg Kurstin che ha anche prodotto il brano.

Fonte: EarOne

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
10 giugno, 2019 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Il pezzo me lo immagino tranquillamente in radio, anche perché i fratelli Gallagher di solito piacciono molto alle radio. Non so però quanto possa raccogliere in questo marasma di uscite estive.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, vincy, calacolo, shadow, Sahz, melrose., anto1994, Alabama Monroe, Going19, TrediciMotivi
306 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48948

pesca: 34977

KassaD1: 27662

xello: 25469

Waves of Music: 25267

Newest Members:

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Guglielmo

Imadi

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27974

Posts: 1441485

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23422

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account