Utente
22 luglio, 2017
Ma che noia queste grafiche cartone! Non mi attirano affatto. Trovo che portino tutto il progetto ad un livello qualitativamente inferiore; a mio parere diventa tutto poco credibile. Se l'obiettivo è quello di presentare una canzone allo Zecchino D'oro ok.
Capisco la problematica del low budget, ma di alternative valide ed economiche ne esistono. Oltretutto, costa anche di più questa soluzione! Bah
Sul brano ho mille riserve. Prima fra tutte la perdita di personalità, mi sembra un po' sottotono in questa canzone.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
A me piace e non poco.
Amo come sempre la sua voce e le sue mille sfumature vocali
Le strofe quasi parlate hanno un crescendo interessante, per poi esplodere in un ritornello orecchiabile e semi martellante.
E si mi piace anche quel 'Seeee nonostante tutto'
Sulla produzione avete già detto tutto voi. Purtroppo non ha una major alle spalle.
Speriamo in un bel video
Utente
25 aprile, 2020
xello ha detto
A me piace e non poco.Amo come sempre la sua voce e le sue mille sfumature vocali
Le strofe quasi parlate hanno un crescendo interessante, per poi esplodere in un ritornello orecchiabile e semi martellante.
E si mi piace anche quel 'Seeee nonostante tutto'
Sulla produzione avete già detto tutto voi. Purtroppo non ha una major alle spalle.
Speriamo in un bel video
Assolutamente sì, concordo in toto con @xello !
La produzione non è così moderna, ma ragazzi cosa pretendiamo se non si sono né i mezzi a disposizione (la major discografica) e né un grosso team alle spalle che la rendano attuale ? Non tutte possono avere le fortune di Elodie e Federica Carta, ma l'importante è che lei sia ritornata e che ci sia stato qualcuno che abbia voluto ripuntare su di lei, dopo 10 anni da Amici (e i 3000 cantanti a cui sono seguiti) e dopo tutto quello che ha passato .
Ha pure conquistato il podio su Itunes (quando è capitato l'ultima volta ad Emma ? ), quindi già questo deve essere una piccola vittoria. Dobbiamo solo sperare che non venga snobbata totalmente dalle radio e che nello streaming possa avere una discreta considerazione, soprattutto su Spotify. A me, personalmente, mancava come l'aria e nel complesso sono soddisfatto di questo ritorno musicale (eppure al primo ascolto non l'avevo capita, mentre ora ce l'ho in loop )
Utente
8 febbraio, 2019
bananapop_ ha detto
Sorry guys ma è tutto veramente imbarazzante.Testo, base, arrangiamenti, voce.
Sembra uscito fuori dalla parrocchia del mio paesino.
Ma dai non esageriamo, per piacere
Il testo non è affatto male,
il verso "non ti sento da 100 vite fa niente
ne ho solo una ti chiamo che è meglio" >>
Utente
7 agosto, 2013
Banned
15 febbraio, 2018
mariomatt ha detto
Ti rendi conto da solo che non era il caso, sì?
Non era il caso?! Ma di che?
È un commento burlone, sono certo che Riccardo non ne ha dedotto alcuna accezione negativa.
Mi auguro ti stia rendendo conto tu che il tuo intervento in questo caso era inopportuno
———
A parte le reazioni personali che la canzone mi ha suscitato mi fa piacere per Loredana se l’accoglienza è positiva.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, tore, ale94, Carmelo, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Bento, kikketta, TrediciMotivi
654 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn