
Utente
27 novembre, 2018
OfflineLa Canzone Nostra è il nuovo singolo di MACE con BLANCO e SALMO 
https://www.instagram.com/p/CJqgnDrMcf1/?utm_source=ig_web_copy_link

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSì, ho la sensazione che se questa canzone funzionerà Blanco diventerà la next big thing della musica italiana. Sono curioso di ascoltarla.
D'altra parte non è stata solo RH ad inserirlo tra i possibili artisti che esploderanno nel 2021, è rientrato nelle liste di molte testate, quindi si vede che l'intenzione di supportarlo c'è. Sarà interessante vedere se si riuscirà a farlo, è al contempo più particolare e più trasversale di altri artisti dello stesso genere, con un buon supporto dalla critica (che apparentemente già ha) è fatta.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon conoscevo Blanco (ok, boomer!) fino a qualche giorno fa, quando @drugo92 ha postato il link per il dossier del TG2 "La musica che verrà" in Random things. Quasi all'inizio viene mostrata una parte di "Ladro di fiori", che ha subito catturato la mia attenzione, tanto da portarmi a guardare il video e ascoltare poi il pezzo su Spotify.
Concordo con voi, un nome da tenere d'occhio perché potrebbe essere la next big thing.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Utente
6 aprile, 2018
OfflineWaves of Music ha detto
Io sul topic delle scommesse musicali 2021:Blanco decisamente una scommessa, invece.
![]()
^^ me too 
Comunque concordo con voi, davvero pazzesca.. poi lui per essere così giovane (se non sbaglio ancora minorenne) è davvero un portento, farà tantissima strada senz’altro.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSì, ho la sensazione che se questa canzone funzionerà Blanco diventerà la next big thing della musica italiana. Sono curioso di ascoltarla.
This, again, ma per 100.
Molto bella, soprattutto il mood della produzione. Anche io avrei evitato la parte di Salmo perché nell'economia della canzone è un po' uno stop (?), ma per il resto molto interessante.
Mi sembra tutto molto ironico perché in questo pezzo sono condensati tanti discorsi fatti nell'ultima settimana sull'età dei cantanti o su cosa sia commerciale o meno
Blanco non fa un genere rivoluzionario, ma ci mette decisamente del suo, a questo punto spero sarà la next big thing della musica italiana perché trovo possa essere un ulteriore punto di avvicinamento a ciò che si sta affermando all'estero. Rimanda a tanti emergenti promettenti degli ultimi anni, perché farcelo scappare?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon capivo perché urlasse "ca**one", invece era "canzone".

Me gusta mucho comunqueeee. Il palazzo che diventa una città tra le urla, l'aggressività che culla che secondo me rappresenta tantissime relazioni tossiche.
Che bello poi il fatto che un 2003 urli che "Nel blu dipinto di blu" fosse la canzone del suo amore.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Sahz, Mike., Gabbo, iamplet
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34951
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25208
Newest Members:
Manus
Peppe
Mila Davis
Mila Davis
Vag
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27956
Posts: 1440643
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23407
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







