Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Utente
18 gennaio, 2021
OfflineParticolarissima, dalle strofe alla produzione. Canzone che va ascoltata, metabolizzata e riascoltata varie volte, ma questa di certo non è una novità per quanto riguarda le canzoni di Mahmood.
Il ritornello stupendo, mi ha veramente emozionato.
Abbastanza sorpreso (ma non troppo) dal fatto che molti qui la trovino addirittura debole.
D'accordo che non è immediata, difficile da assimilare, se vogliamo anche un po' strana. Ma io la trovo tutto fuorché debole.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineConcordo col post qua sopra, l'impronta di Mahmood è forte e chiara (dal testo alla vocalità, a certe peculiarità della produzione), ma il risultato non suona già sentito. Per me promossa, abbastanza toccante anche se non in modo "esplicito", come poteva essere per "Rapide".

Utente
21 maggio, 2021
OfflineA me sa di già sentito, nulla che Mahmood non abbia già proposto in passato e senza particolari guizzi...la trovo debole commercialmente parlando, non mi sembra possa far chissà quale presa sul pubblico (ma spero di sbagliarmi)
Mi aspettavo una canzone un filino più coinvolgente, pur non reputandola brutta
Io trovo che sia una mina assurda, tanta tanta roba 
instagram: damianorac

Utente
11 agosto, 2021
Offlinemolto male: in Fimi è rimasto appena 1 o 2 settimane e non è neppure nella top 200 di spotify....perdippiù si tratta di un singolo solista che esce dopo due anni di attesa (l'ultimo suo singolo è stato Klan) nemmeno si può dire che sia l'ennesimo singolo consecutivo di un album per cui si può parlare di un fisiologico effetto saturazione
lui, se non ha qualcosa di veramente forte, (ma il veramente forte di lui risale a Rapide o Barrio, cioè la preistoria proprio) rischia di diventare "l'ossa rotte" di Sanremo

Utente
18 gennaio, 2021
OfflineWaves of Music ha detto
Ma come sta andando in giro per le classifiche due mesi dopo?
Attualmente #72 su Apple Music e #89 su Amazon. Su Spotify è a 3M di ascolti e ha trascorso 3 settimane in FIMI. Meritava decisamente di più, io continuo a trovarla stupenda.
Bento ha detto
molto male: in Fimi è rimasto appena 1 o 2 settimane e non è neppure nella top 200 di spotify....perdippiù si tratta di un singolo solista che esce dopo due anni di attesa (l'ultimo suo singolo è stato Klan) nemmeno si può dire che sia l'ennesimo singolo consecutivo di un album per cui si può parlare di un fisiologico effetto saturazionelui, se non ha qualcosa di veramente forte, (ma il veramente forte di lui risale a Rapide o Barrio, cioè la preistoria proprio) rischia di diventare "l'ossa rotte" di Sanremo
Ed eccolo il solito catastrofismo di Bento quando si tratta di parlare della carriera di qualsiasi artista che non si chiami Irama. 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, KassaD1, Danieletw, klyo, Wasabi, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
512 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Posts: 1440214
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






