Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
In uscita il 28 settembre il nuovo singolo dei Måneskin
#TornaACasa il nostro nuovo singolo ora in Presave su @SpotifyItaly ! https://t.co/JPURa6HjyZ pic.twitter.com/jsYDm07hfr
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) September 20, 2018
Utente
9 settembre, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ieri sera/notte hanno messo pochi secondi dell'instrumental su IG ed è una ballad. Però adesso quei pochi secondi non li trovo più :/ sembrava pazzesca, comunque.Qualcuno l'ha beccata?
Io l'ho beccata tra le IG story pubblicitarie ed è una ballad un po' alla Ti ho voluto bene veramente (ma potrei dire una cavolata perché l'ho sentita solo una volta e mezza per 10 secondi). Sono contento abbiano testato un'altra strada, però.
Utente
15 aprile, 2018
Ecco il video di Piazza del Popolo, che ne pensate?
Utente
7 agosto, 2013
Questo dovrebbe essere il testo...
Torna a casa
Cammino per la mia città,il vento soffia forte, mi son lasciato tutto indietro il sole all’orizzonte, vedo le case da lontano ho chiuso tutte le porte, ma per fortuna ho la sua mano e le sue guance rosse.
Lei mi ha raccolto da per terra coperto di spine coi morsi di 1000 serpenti fermo per le spire. Non ho ascoltato quei bastardi e il loro maledire con uno sguardo mi ha convinto a prendere e partire.
Questo è un viaggio che nessuno prima d’ora ha mai fatto. Alice le sue meraviglie e il Cappellaio Matto, cammineremo questa strada e non sarò mai stanco fino a che il tempo porterà sotto i capelli il bianco.
Mi è rimasto un foglio in mano e mezza sigaretta, restino un po’ di tempo ancora tanto non c’è fretta. C’ho una frase scritta in testa ma non l’ho mai detta la vita senza te non può essere perfetta.
Quindi Marlena torna a casa che non voglio più aspettare, quindi Marlena torna a casa il freddo qua si fa sentire. Quindi Marlena Torna a casa che ho paura di sparire.
Il cielo piano piano qua diventa trasparente, il sole illumina le debolezza della gente. Una lacrima salata bagna la mia guancia con la mano mi accarezza il viso dolcemente. Il sangue sulle mani scalerò tutte le vette, voglio arrivare dove l’occhio umano si interrompe, voglio imparare a perdonare tutte le mie colpe perché anche gli angeli a volte han paura della morte.
Mi è rimasto un foglio in mano e mezza sigaretta, restino un po’ di tempo ancora tanto non c’è fretta. C’ho una frase scritta in testa ma non l’ho mai detta e te lo dico oggi sarò tempesta
Quindi Marlena torna a casa che non voglio più aspettare, quindi M. Torna a casa il freddo quando fa sentire. Quindi Marlena Torna a casa che ho paura di sparire.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn