Utente
25 giugno, 2018
Le strofe velocizzate ed il suo modo di cantare per fortuna aggiungono modernità ad un brano che altrimenti è assai meno moderno di quello che speravo portasse. Nonostante questo io lei la trovo magnetica e la sua voce mi piace un botto. La canzone è promossa e ancor di più lo è lei che ad un esordio del genere ha fatto benissimo con una canzone difficile da cantare (specie a livello di fiato e con uno scandito che per lei non è scontato 😅) gestendo l'emozione molto bene.
Utente
7 agosto, 2013
La mia preferita di ieri sera!!
Sono rimasto sveglio per ascoltarla e non ne sono rimasto deluso! E che look!
Certo anche io d'accordo che non e' molto moderna ma per Sanremo ci sta benissimo
Penso arriverà nella parte sinistra della classifica
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
8 febbraio, 2020
Devo dire che tra i vari connubi sulla carta improbabili (Gassmann/PTN, Cugini/LRD e Sattei/Damiano), questo è quello che ha individuato l'esito più convincente nel complesso.
Resta una ballad tipicamente sanremese, un sempreverde da riviera ligure, in un contesto che tende invece sempre di più ad ampliarsi a generi meno percorsi, però non male, il flow delle strofe lo cavalca con sicurezza e le parti più cantate le ha padroneggiate meglio del previsto (e su questo nessuno avrebbe potuto mettere le mani sul fuoco), la canzone scorre bene per quello che si prefigge di essere e lei indossa discretamente il suo abito musicale sanremese senza sfigurare. Classica è classica, ma per essere un debutto accolgo il fatto che abbia lavorato molto sul fiato e sul cantato, gestendo bene questo battesimo del fuoco. Poi ci saranno altri Sanremi per poter sperimentare pezzi in grado di differenziarsi in maniera sostanziale, sono fiducioso a riguardo.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Non mi ha mai convinto questo brano, sto facendo un po' di difficoltà ad apprezzarlo perchè mi sembra un po' scialbo, mi aspettavo qualcosa di più originale per Mara, invece questa proposta mi sembra troppo classica. Di positivo c'è che con più ascolti mi sta salendo e potrebbe non stufarmi anche dopo molto tempo.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Altra canzone che, oltre a Tango, come immaginavo, non ero partito entusiasta ascoltandola e ora invece la sto apprezzando. Credo ci volesse un pezzo del genere nel repertorio di Mara, per scrollarsi un po' di dosso l'etichetta di "famosa perchè collabora solo e sempre col fratello".
Utente
27 novembre, 2018
Da qualche giorno hanno cambiato la copertina togliendo il filtro TV alla foto, peccato. Ho notato che in miniatura creava proprio lo stesso effetto di distorsione dei colori di una foto fata alla TV o al computer, ma era bellissima com'era.
Comunque nel mio caso è il pezzo "invecchiato" peggio dopo una settimana, era in Top 5 e ora non lo metterei nei primi 10.
Utente
31 ottobre, 2020
kowalski ha detto
Da qualche giorno hanno cambiato la copertina togliendo il filtro TV alla foto, peccato. Ho notato che in miniatura creava proprio lo stesso effetto di distorsione dei colori di una foto fata alla TV o al computer, ma era bellissima com'era.Comunque nel mio caso è il pezzo "invecchiato" peggio dopo una settimana, era in Top 5 e ora non lo metterei nei primi 10.
A me invece è accaduto esattamente il contrario: mi è cresciuta molto con gli ascolti, ogni volta noto qualcosa di nuovo, qualche particolare, sta guadagnando forza.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, vincy, Alessandra92, Olimpico85, DGS, edorf, Reputation1989, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, barba1596, Going19
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26752
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26987
Posts: 1394734
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn