Banned
7 agosto, 2013
Fuori oggi, venerdì 25 ottobre, il singolo di MARA SATTEI “Nuova registrazione 402”! Il brano è stato prodotto da tha Supreme e testimonia ancora una volta l’affinità musicale tra l’artista e il fratello, che già avevano realizzato assieme “Nuova Registrazione 326”, prima traccia ufficiale uscita a maggio e che a oggi conta oltre 2,5 milioni di stream.
A tal proposito MARA SATTEI afferma: “Nuova registrazione 402 è uno sfogo personale collegato al brano precedente, nuova registrazione 326. È un vero e proprio seguito. Un flusso di parole per entrare ulteriormente in un periodo della mia vita in cui ho dovuto lasciare indietro alcune cose per far sì che potessi darne spazio ad altre. È una lettera a me stessa, come se parlassi tra me e me in un viaggio introspettivo.”
Mara Sattei, nome d’arte di Sara Mattei, nasce a Roma nel 1995. Inizia sin da bambina a interessarsi al canto e al pianoforte, passione trasmessa da sua madre a lei e al fratello. La passione di Mara cresce negli anni e si arricchisce di diverse influenze musicali, fino a quando nel 2008 non apre il suo canale YouTube, rendendo pubbliche cover di vario genere. Nello stesso anno inizia a prendere lezioni di canto e ad approcciarsi al pianoforte da autodidatta, cominciando man mano a scrivere le primissime composizioni. Negli anni successivi l’artista forma due gruppi musicali con diversi amici, con cui inizia anche a esibirsi dal vivo a Roma. Nel 2014 pubblica il suo primo EP di cover acustiche, per poi prendersi un lungo periodo di pausa e concentrarsi sulla scrittura di nuovi brani. Da lì arriva la decisione di trasferirsi a Londra per cercare nuova ispirazione e studiare. Nel 2017 pubblica su YouTube il brano “Mama oh”, prodotto dal fratello tha Supreme. Nei due anni successivi, lei e il fratello continuano a lavorare insieme e, grazie a una grande affinità artistica, sperimentano su altri brani. Nel 2019 esce il brano “Nuova Registrazione 326” prodotto dal fratello tha Supreme, che rappresenta un importante punto di partenza per la carriera di Mara Sattei.
Fonte: EarOne
Banned
1 febbraio, 2017
Lei è Mara Sattei. Ve la ricordate?
Sì, è proprio lei, Sara Mattei di Amici 13. Oggi, 2019, ha cambiato completamente nome, look/immagine e genere anche grazie al fratello, tha Supreme.
La sorella del trapper e produttore che sta diventando sempre più un fenomeno tra i giovani fa il suo ingresso nel mondo trap con visuals e singolo davvero interessanti.
Habemus new hit girl ?
Banned
7 agosto, 2013
La mia amata Sara dei miei amati Blu di Amici 13 (Christian, Giada, Sara, Giacomo best squadra blu ever, avevamo anche creato il topic della curva blu per seguirli, che tempi!)
Non amo questo genere musicale però Sara ha bellezza, stile, portamento invidiabili, un'immagine che buca letteralmente l'obiettivo. In questo video sembra una modella professionista! E questo è lo stile musicale che più le si addice. Se penso che le facevano cantare E la luna bussò.. il noto fiuto di quel programma che puntò tutto su Debora, che anche se fuori è inverno si sente bellissima, simpatica come un pittbull in gabbia e moderna come la nonna di Albano.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
1 febbraio, 2017
@Stefy87 concordo su tutto, lei me la ricordo poco (ed è diventata davvero bellissima ) perché uscì tipo alla seconda puntata del serale ed era pure “piccolina” per cui venne estremamente sfanc*lata
ma adesso la ritrovo anche con un’immagine FORTISSIMA, il video è davvero incredibile a livello visivo e la canzone non è niente male. Chiaramente non è un vero singolo di debutto (con quel titolo le radio non ti passano) ma sono sicuro che con la Sony e il fratello in ascesa ci stupirà.
Girl has my attention!
Banned
7 agosto, 2013
Ma il topic c'è già: https://realityhouse.it/forum/singoli/mara-sattei-nuova-registrazione-402/
Banned
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
Stefy87 concordo su tutto, lei me la ricordo poco (ed è diventata davvero bellissima ) perché uscì tipo alla seconda puntata del serale ed era pure “piccolina” per cui venne estremamente sfanc*lata
Aveva 18 anni, fu eliminata alla seconda puntata e al serale non cantò mai da sola (solo un'esibizione di squadra). Non credo abbia un bellissimo ricordo: si è cambiata il nome, ha cancellato tutte le foto e nella mini "biografia" pubblicata per il lancio del singolo non c'è traccia della sua partecipazione al programma.
Del resto si sa, in quella trasmissione se non sei una grezzona mascolina, sboccata, gracchiante che urla come un muratore, si incavola e racconta la sua vita difficile piena di sacrifici economici e manda a quel paese tutti con la scusa di essere sincera non hai chances (Debora, Giordana, Elochi e tutte la varie figlie della progenitrice di questa stirpe di ragazze verehh con vite difficilih che hanno preso porte in faccia).
Sara è femminile, aggraziata, vive in una bella villa con una bella famiglia, è bionda, alta, veste Chanel, non ha disgrazie da raccontare. Era impossibile che se la filassero lì dentro (e su questo sito).
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Del resto si sa, in quella trasmissione se non sei una grezzona mascolina, sboccata, gracchiante che urla come un muratore, si incavola e racconta la sua vita difficile piena di sacrifici economici e manda a quel paese tutti con la scusa di essere sincera non hai chances (Debora, Giordana, Elochi e tutte la varie figlie della progenitrice di questa stirpe di ragazze verehh con vite difficilih che hanno preso porte in faccia).Sara è femminile, aggraziata, vive in una bella villa con una bella famiglia, è bionda, alta, veste Chanel, non ha disgrazie da raccontare. Era impossibile che se la filassero lì dentro (e su questo sito).
In realtà all'epoca qui sul forum Sara e Giada erano lei più apprezzate del programma, quindi questa sparata rancorosa solo per difendere l'Errore (perché è sempre lì che vai a parare) è relativamente inutile. "Elochi" oltretutto non ha manco vinto e non è stata filata di pezza dalla De Filippi per un sacco di tempo, quindi tutto quello che ha ottenuto l'ha ottenuto senza spinte di Maria.
Sara era anche piccola ai tempi, lei in primis non aveva capito la sua strada, poteva anche imporsi di più nel momento in cui le assegnavano canzoni che non facevano per lei. Non a caso l'unica volta che tirò fuori la grinta riuscì ad andare al serale. Alla fine parliamo di un programma che ha lanciato un tenore quest'anno, mi pare ovvio che non fossero in grado di gestire una ragazza che voleva fare questo. E adesso lo sta facendo in maniera egregia proprio perché è cresciuta e speriamo che l'aiuto del fratello serva (almeno su Spotify è utile).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, anto1994, Edwynivan, Wasabi, Manu
331 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn