Banned
15 febbraio, 2018
Io non ho ancora detto la mia sulla canzone che avrei preferito in originale tutta in italiano, come già detto qualche volta queste due lingue Insieme non mi convincono proprio. Mai.quindi ascolterò la versione senza il Walker.
la canzone davvero intensa e alla Mengoni, credo il pubblico apprezzerà più dei due predecessori. Mi piace che nel video ci sia un movente, una storia, ma lo devo rivedere per capire meglio
Utente
1 maggio, 2016
Dalla APP (se può aiutare )
HOLA (I Say) racconta attraverso immagini cinematografiche come un attimo può cambiare per sempre il destino. Storie diverse, estrazioni sociali differenti e legami che inizialmente sembrano non esserci. Siamo tutti legati da fili invisibili e le nostre storie, apparentemente lontane, sono tutte legate tra loro.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Dalla APP (se può aiutare )HOLA (I Say) racconta attraverso immagini cinematografiche come un attimo può cambiare per sempre il destino. Storie diverse, estrazioni sociali differenti e legami che inizialmente sembrano non esserci. Siamo tutti legati da fili invisibili e le nostre storie, apparentemente lontane, sono tutte legate tra loro.
Ecco, ora è più chiaro. Certo, sono stati moooolto "sottili" nel portare questa storia sullo schermo (pensavo parlasse di una coppia lasciatasi perché lui si mette con una ragazzina), comunque visivamente è un bel video. C'è pure quel momento "Sliding Doors" con la macchina che sfreccia passando davanti a Marco...
Utente
11 novembre, 2015
Io non so scegliere tra le versioni perché in effetti ne sono uscite fuori due cose diverse.
Per il post di Sony Polonia, anche per altri singoli di ere precedenti avevano postato in Polonia, Finlandia, Germania etc.
Magari ora potrebbe avere un pelo più risonanza perché Walker comunque è un giovane nome conosciuto
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Se ogni volta le descrizioni dell'app di Marco riguardo i propri progetti e video rispecchiassero quello che c'è effettivamente scritto sarebbe bellissimo,#einvece certe volte sembrano solo specchi per le allodole.
L'idea di base sarebbe pure caruccia,invece è tutto troppo confusionario facendo capire poco della trama, poteva essere sviluppato meglio se il concetto era quello dei destini invisibili .
La canzone non è un capolavoro però è adatta alle radio e alla fine l'idea del duetto restituisce forza al brano laddove la versione solista invece pecca. Considerando come si stanno muovendo per promuoverla può fare bene.
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Mi piace anche in duetto, dopo aver assimilato la versione solita si riesce anche di più ad apprezzare la parte di walker che aggiunge corposità nei bassi a un brano già perfetto.
Sì, la voce di Walker è pazzesca e riconoscibile in un istante. Bello sentire due voci così uniche unite in un progetto.
Comunque vedendo come sta andando mi sa che il capitolo "Voglio/Buona vita" è chiuso. We love a not flop xD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Sushi, Alessandra92, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, Quavo, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
495 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Posts: 1394715
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn