
Banned
7 agosto, 2013
OfflineDa venerdì 11 gennaio in rotazione radiofonica “Con te dovunque al mondo” (canzone arrivata tra le 69 finaliste di Sanremo Giovanie già disponibile in digital download), nuovo singolo di Maryam, vincitrice dell’ultima edizione di “The Voice of Italy”, che anticipa il primo album in uscita in primavera.
“La musica è la mia arma e sul palco divento un’altra persona”, racconta Maryam“lì sono davvero me stessa. Con la mia voce, combatto contro il pregiudizio e l’apparenza.”
Fonte: EarOne

Banned
7 agosto, 2013
OfflinePer Sanremo sarebbe stata perfetta. Il problema secondo me è che la sua voce, per quanto bella e potente, è troppo anonima. Ha una timbrica del tutto inesistente e poco particolare che rende la canzone, che già di suo non brilla per originalità, ancora più piatta. Cantata da una voce più unica forse sarebbe stata più godibile e meno "vecchia".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, tlc79, vincy, amers, Olimpico85, DIEL87, KassaD1, shadow, klyo, Wasabi, thatdamngigi, Going19, AjejeBrazorf
410 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48951
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25269
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27980
Posts: 1441585
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







