
Utente
1 dicembre, 2014
OfflineIl nuovo singolo di Motta, disponibile dal 2 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali. è prodotto da Tommaso Colliva e porta il titolo del quarto album in studio del cantautore in uscita il prossimo autunno.
La musica è finita è un titolo pieno di speranza, senza alcuna malinconia e nostalgia. La fine delle cose ti porta a ripercorrere tutto e a dare il via ad un nuovo inizio. Come in un film, la fine è l’esempio più tangibile e significativo: quando esci dalla sala inizi a metabolizzarne il senso di tutta la storia.
Il videoclip del singolo, diretto da Pepsy Romanoff, gode della partecipazione di due attori d’eccezione: Carolina Crescentini e Vinicio Marchioni che con la loro intensità trasmettono tutta la potenza e l’emozione del brano.
(allmusicitalia.it)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, BlueBlau, Giulio23, Danieletw, ambobambo, klyo, Carmelo, Anti-Hero, Nikko23, Manu, AjejeBrazorf
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27938
Posts: 1439925
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
non mi sarei mai aspettato un pezzo così rock da Motta
Curioso di sentire il resto dell'album



