
Utente
3 aprile, 2016
OfflineNuovo singolo in uscita venerdì e quarto estratto dall’album Freemotion
https://www.instagram.com/p/Cyi-5QnKHr9/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Utente
5 aprile, 2018
OfflineIl mio nuovo singolo"I just wanna be free"
nasce da questa stessa frase che mi girava in testa
Libertà, parola spesso strumentalizzata, abusata, ribaltata...
Per ascoltarlo
clicca sul link in bio!
Nel testo mi rivolgo al prototipo del sociopatico, la persona senza scrupoli, priva di empatia... A chi abusa del proprio potere di decidere sulla vita di altre persone e della natura stessa. A chi calpesta i diritti altrui per i propri interessi. A chi abbatte foreste per il Dio Denaro, a chi vende armi, a chi manda gli altri in guerra, a chi costringe la gente alla disperazione, a chi utilizza le categorie per metterci gli uni contro gli altri...Ci siamo disabituati ad indignarci, ma l'indignazione (indign-azione) è segno di una testa pensante.
In questo brano c'è la rabbia e la fierezza di chi è consapevole delle proprie catene e vuole spezzarle.Quali sono le vostre catene che volete spezzare?
A breve vi mostrerò il testo e la sua traduzione!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Matisse2, vincy, allego, Giulio23, Wasabi, TrediciMotivi
504 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466108
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




