
Utente
24 agosto, 2015
OfflineAllora, sulla carta anche a me vien da dire bruttina, ma dopo due ascolti mi viene già da canticchiarla; ergo, direi che il suo obiettivo estivo l'ha ben che raggiunto 
Secondo me andrà benino, se Amazon la supporta.
Comunque lei ed Emma non si può proprio dire che nell'ultimo lustro non siano state recettive ed attente ad associarsi ai nomi del momento, brave oh, tocca pure stare a galla
(loro e i loro team ovviamente).

Utente
17 maggio, 2021
OfflineWaves of Music ha detto
Comunque lei ed Emma non si può proprio dire che nell'ultimo lustro non siano state recettive ed attente ad associarsi ai nomi del momento, brave oh, tocca pure stare a galla
(loro e i loro team ovviamente).
così vero.. chissà chi sarà la prima a prendersi il feat con sayf

Utente
28 maggio, 2018
OfflineMartellante è martellante. È vero che fa un po' effetto "trashata" però per l'estate non ne farei un dramma. Sappiamo quanto è difficile emergere per le nostre donne quindi la scorciatoia ogni tanto ci sta e che cavolo 
P.s. se invece devo fare una valutazione globale sui singoli rilasciati nell'ultimo anno ammetto che non trovo un grande senso, probabilmente non confluiranno nel prossimo album. La aspetto quando darà inizio alla nuova era

Utente
21 maggio, 2021
OfflineTra l'altro l'attore che compare con lei nel videoclip è Nikita Perotti, ballerino vincitore dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle
A me la canzone non dice granché, tuttavia se con Bianca è riuscita ad avere un po' di riscontro con questa, complice l'estate, potrebbe fare bene
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50555
pesca: 35856
KassaD1: 28202
Waves of Music: 26019
xello: 25469
Newest Members:
Elisa
Jacopo di Carlo
Parth Makvana
Sddddw
mollior
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28508
Posts: 1465316
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23567
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







dico solo che non sono riuscito ad ascoltarla fino alla fine 




