Non ho capito se mi piace sinceramente.
Lei bravissima e mi piacciono le coreografie(Non ne vedevo così elaborate e belle in un video da tempo immemore), però la canzone mi sembra molto random e generica, l'avevo trovata più centrata nelle collaborazioni con Khalid e Sam Smith.

Banned
7 agosto, 2013
OfflinePurtroppo per loro (quattro), è inevitabile paragonare ciò che propongono con ciò che pubblica Camila Cabello che le surclassa sotto tutti i punti di vista: canzoni, timbrica e carisma.
Normani è brava, ma resta una delle tante che si muovono benissimo e cantano benissimo. La noti in un gruppo da 5, ma da sola si perde perché non ha nulla di particolare. Il successo di Dancer with a stranger, a mio parere, è dovuto alla bellezza del pezzo e non a quello che ha apportato lei.
Poi per carità, pezzo carino, che si lascia ascoltare. Ma mi sembra che non abbia nulla da dire sinceramente.

Utente
27 giugno, 2016
OfflineLa canzone un po’ meh...anche se volutamente riprende le sonorità passate, sembra un po’ troppo basica e non credo possa essere una hit nel 2019. Mi aspettavo di meglio, considerati i brani pazzeschi che ha rilasciato finora.
Ma lei è incredibile, buca lo schermo come nessuna (e nessuno) dei giovani al momento ed è esattamente ciò di cui il pop ha bisogno. Il video è il migliore di quest’anno. Che belle le coreografie stra complesse, che praticamente solo lei può ballare.
Pazzesca davvero. Non vedo l’ora dell’esibizione live, mamma mia 
marcop3 ha detto
Normani è brava, ma resta una delle tante che si muovono benissimo e cantano benissimo.
Mi sarei fermato a “si muove benissimo”. È davvero una ballerina eccellente, ha più carisma e identità di alcune delle altre dell’ex gruppo ma vocalmente è sempre stata la più scarsa di gran lunga.
____
Non farà il botto di Camila, ma già sono molto sorpreso che ancora si parli di lei, non l’avrei mai detto anni fa quando si sciolsero.

Utente
27 giugno, 2016
OfflineBertoBarto ha detto
marcop3 ha detto
Normani è brava, ma resta una delle tante che si muovono benissimo e cantano benissimo.
Mi sarei fermato a “si muove benissimo”. È davvero una ballerina eccellente, ha più carisma e identità di alcune delle altre dell’ex gruppo ma vocalmente è sempre stata la più scarsa di gran lunga.
Ha più carisma di tutte abbastanza nettamente e canta meglio di Dinah secondo me.
È migliorata molto e ha una voce molto riconoscibile. Magari il botto non lo fa (anche se sembra puntino molto su di lei) ma delle 5 ragazze solo lei e Camila avranno carriere soliste, le altre non vedo cosa possano fare onestamente.

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineAllora, io sono sempre stata tra le sue sostenitrici però così
dopo aver letto tutti questi commenti entusiasti sulla canzone ed esibizione, sia qui che altrove.
Promuovo il voler ritornare all'estetica degli anni 2000😍, ma la canzone mi sembra debole per essere descritto come questo debutto incredibile. Come anche l'esibizione del resto: lipsynca e questa voglia di far vedere ad ogni costo che sa ballare la fa risultare poco naturale. Inoltre, manca di carisma a mio parere, basta confrontarla con un'altra performer simile come la Britney degli inizi e non c'è proprio sfida. Certo, può solo migliorare, però vedendo l'entusiasmo mi aspettavo di meglio. Al momento niente di nuovo, Ciara fa di meglio da 20 anni e nessuno la considera 
Buon per lei che ha mezza industria dietro a sostenerla. Dov'erano quando c'era da promuovere Tinashe però 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineL’artista multiplatino Normani torna con un nuovo, coinvolgente singolo, “Motivation”, in radio da venerdì 4 ottobre. La voce eterea ma sensuale di Normani cresce intonando “lemme be your motivation to stay and get it tonight” su una base musicale ispirata dai suoni della sua terra di origine New Orleans. Per la realizzazione del brano Normani ha collaborato con alcuni dei più importanti nomi della musica pop contemporanea a partire da Ariana Grande, già sua compagna di tour e proseguendo con Ilya (Jennifer Lopez), Max Martin (The Weeknd), Savan Kotecha (Usher).
“Motivation” (oltre 86 milioni di stream) è accompagnato dal video ufficiale diretto da Dave Mayers (Billie Eilish, Janet Jackson, Kendrick Lamar,) e Daniel Russell (Offset & Cardi B) che si apre con una giovane Normani a casa della nonna a New Orleans. Le due stanno guardando la tv e la giovane sogna come sarebbe un giorno diventare un’artista proprio come i suoi idoli. La clip ha già superato 54 milioni di visualizzazioni su YouTube.
L’artista ha presentato il singolo ai recenti VMAs 2019 con una straordinaria performance acclamata da pubblico e critica.
“Motivation” arriva dopo il successo di due collaborazioni che hanno raggiunto i vertici delle classifiche: “Love Lies” con Khalid and “Dancing with a Stranger” con Sam Smith. Lo scorso anno Normani ha collaborato con artisti del calibro di Calvin Harris, 6lack, Kehlani, Jessie Reyez, Quavo e molti altri.
Fonte: EarOne
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, kiko13, Carmelo, Simonluca, Nikko23, AjejeBrazorf
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Posts: 1440214
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


poteva aspettare il prossimo singolo per fare l'alternativa retrò







