Utente
16 aprile, 2020
A mezzanotte esce Rubami la Notte, il nuovo singolo dei PTN
Rubami la notte nasce dalla consapevolezza che, affinché la musica possa “unire” le persone, serve che ci siano i posti adatti. Nella canzone due persone si innamorano mentre sono in coda per entrare in un club, sentendo la musica ovattata che proviene da dentro, pregustando il momento in cui balleranno insieme. Il punto è proprio questo: sale da ballo, da concerto, locali, pub, rave, festival, club etc. sono un patrimonio culturale inestimabile. Come società dovremmo adoperarci per salvaguardarli ad ogni costo, perché dove vive la musica vivono i sentimenti e nascono le migliori storie.
Utente
24 agosto, 2015
thatdamngigi ha detto
No ragazzi non ci siamo, non mi piace molto... Ma poi perchè l'autocitazione di Pastello Bianco?Ragazzi, calmi, state spremendo troppo e ora l'effetto saturazione si sente; rimettete in chiaro le idee e lavorate alla bomba (a Sanremo magari)
Il singolo sta andando benissimo, meglio degli ultimi due...evidentemente il pubblico ha proprio sete di questo
Utente
21 maggio, 2021
Io l'ho scoperta un po' tardi, ma ne sono in loop, è una delle pochissime hit estive di quest'anno che vado ad ascoltare di tanto in tanto senza stufarmi (e c'è da dire che in radio si sente spessissimo), ha qualcosa di appiccicoso e intrigante nel sound e nella melodia che me la fa apprezzare moltissimo nonostante sia la classica proposta alla Pinguini
Un po' stupito dal fatto che non sia arrivata in finale al SSC, forse è una delle grandi assenti di quest'edizione
Utente
31 ottobre, 2020
Io invece non lo so, ho proprio un rifiuto per questo pezzo, e per buona parte dei loro lavori recenti (non mi soddisfano più da Giovani Wannabe, ma anche il loro EP precedente non mi fece impazzire).
Non riesco proprio a capire cosa ha attratto il pubblico verso questo pezzo... sound non accattivante, testi che stanno diventando sempre più banali (e ancora non capisco perchè mettere di nuovo il verso "io con la Coca Cola tu con la tisana thai")... erano i miei artisti preferiti in assoluto, e vedermi così impassibile di fronte alle loro ultime proposte fa davvero male
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Waves of Music, calacolo, BlueBlau, Vesuvius21, Edwynivan, Going19, mentirosa, Manu
609 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26982
Posts: 1394623
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn