
Banned
7 agosto, 2013
Offline"Fidatevi di uno che di solitudine se ne intende . Va frequentata e compresa, ma mai , dico mai, troppo assecondata.
Questo è un tempo assai congeniale per chi vuole essere solo. Ma, peccato che non ci riconosciamo più. Che non ci fidiamo più l’uno dell’altro. Che per colpa di un orgoglio cieco e masochista cisi ritrova a parlare con un cellulare che non ha volto né consistenza.
Che ci si cerca sui social senza potersiannusare, accarezzare o scegliersi.
La mia solitudine, oggi stanca dei miei tradimenti e rifiuti, si è fatta un lifting ed indossa delle protesi, credendo così di non essere riconoscibile. Voi non vi fidate: abbracciatevi e guardate avanti
Mai più da soli!”
Fonte: EarOne
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Matisse2, Alby, vincy, calacolo, allego, anto1994, Princess Carolyn, Alice, Anti-Hero, Going19, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
247 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49635
pesca: 35399
KassaD1: 27864
Waves of Music: 25784
xello: 25469
Newest Members:
Fruition Revops
SG Econs Tuition
Amar Singh
Ibling jewels
Haya Zahraa
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28261
Posts: 1453542
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23502
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





