
Utente
7 ottobre, 2018
OfflineEsce domani 1 giugno In un'ora, il singolo estivo di Shade 
https://www.instagram.com/p/CPiV7zwri7L/?utm_medium=copy_link

Banned
29 novembre, 2020
Offline
Utente
13 gennaio, 2015
Offlinesalvatorelaga8 ha detto
E per la prima volta dico:mi sono sempre piaciute le sue canzoni, questa mi ha convinto meno. Che peccato
Idem, credo sia di gran lunga il peggiore tra i suoi pezzi estivi 
Autostop è stata forse la canzone che più ho ascoltato la scorsa estate, questa mi ha già stufato dopo il primo ascolto 
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offlinema non capisco perchè lui riceva sempre tante critiche qui quando alla fine non fa nulla di diverso rispetto ad altri suoi colleghi con i pezzi estivi.
Detto questo il pezzo è caruccio nulla di boom, al primo ascolto lo trovo un po simile nelle strofe ad autostop mentre nel ritornello alla hit dell'estate.
Diciamo che anche con lui c'è l'effetto repeat visto che è il 4 anno di fila che propone singoli estivi.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Manu, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
467 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








