Mancava come l'aria. Amo il ritmo e la melodia, ma posso dire che trovo il testo un po' banaluccio?
instagram: damianorac
Utente
7 aprile, 2014
Effettivamente poteva essere benissimo MM feat Quintale, non si nota tantissimo la presenza di T&K rispetto ad altre loro hit ma probabilmente meglio così
Devo capire meglio ma ad un primo ascolto credo funzioni come canzone, sicuramente ascoltandola più volte mi farò un’idea più chiara
Utente
7 agosto, 2013
SacANali ha detto
sembra quasi che alla fine l’abbia prodotta Canova
Sono d'accordo su questo, sembra il Canova dei bei tempi andati - perché quello di oggi a me non piace più - infatti sembra un singolo di Dietro Le Apparenze o Senza Paura di Giorgia, l'avrei sentita anche cantata da lei stessa questa.
Detto ciò la trovo carina, non vedo la banalità del testo che, anzi, mi sembra molto dritto e semplice ma per me queste cose non fanno rima con banale quindi sono punti di vista.
Se la dovessi beccare in radio non cambierei stazione, ma non l'ho salvata tra i miei brani preferiti di Spotify per ora.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Bella è bella, però non nascondo che mi aspettavo una canzone che mi esaltasse e sorprendesse (con qualche bpm in più magari), date le collaborazioni, invece siamo nella comfort zone di Marco. Un marchio.
Un'altra sua valida ballad emozionale che potrebbe essere tranquillamente nella tracklist di "Atlantico", ma anche dei due precedenti dischi.
Avrei preferito una canzone più scura e sporca alla "Mille lire", visto che l'hanno prodotta proprio Takagi & Ketra. Mi piace moltissimo l'apporto di Frah Quintale, si sposano bene le loro voci.
Moderatore
7 agosto, 2013
A me ha annoiato, sembra non finire mai.
Vorrei potere dire che la trovo in linea con le sue ballad, ma la trovo decisamente inferiore rispetto ai pezzi della sua discografia (soprattutto se confrontato con colossi quali THVBV e Guerriero).
Sono d'accordo con l'aggettivo banale, più nell'accezione di nulla di originale, poco sentito. Lo trovo anche poco moderno se confrontato con altri progetti.
Magari crescerà, ma al momento per me è no.
Utente
25 aprile, 2020
Concordo anche io con i vostri discorsi sulla produzione, molto più simile a quella di Canova che a quella di Takagi & Ketra . Nel complesso è una bella canzone, adatta al periodo invernale, si ascolta piacevolmente e farà bene in temine di vendite e radio, anche se pure io mi aspettavo un lavoro più "ad hoc" e delle sonorità più ricercate, dati i nomi coinvolti, però mi posso ritenere abbastanza soddisfatto!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Sahz, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Alex, gatto miao, kikketta
513 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn