
Utente
7 agosto, 2013
OfflineTAKAGI & KETRA, ARISA E LORENZO FRAGOLA… Sarà La Loro “L’Esercito Dei Selfie” Il Tormentone Dell’estate?
Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa. Cosa c’entrano tra loro questi quattro nomi?
A riunirli è la dicitura L’Esercito dei selfie, ma di cosa stiamo parlando?
Da qualche giorno è comparsa su Facebook una misteriosa pagina intitolata per l’appunto L’Esercito dei Selfie che si candida ad essere la promotrice del brano che diventerà il tormentone dell’estate italiana 2017.
Per inaugurarla è stato chiamato addirittura uno dei volti televisivi più importanti della tv italiana (e più vicini alla musica), Pippo Baudo, che è apparso in un ironico video che potete vedere qui di seguito dove, autocitandosi, afferma “Il tormentone dell’estate? l’ho inventato io!“.
A quanto pare i due produttori più ambiti del momento, Takagi & Ketra, artefici tra le tante hit degli ultimi anni di Roma-Bangkok, stanno per scendere in campo con una canzone, L’Esercito dei selfie, che si candida a diventare il tormentone di quest’estate. Al loro fianco un connubio di voci inedite, ovvero Arisa, fresca del successo (dopo la rottura con la Warner Music Italia) del brano Ho perso il mio amore, e Lorenzo Fragola, di ritorno alla musica a distanza di un anno dall’ultimo singolo, D’Improvviso estratto dal suo secondo album Zero gravity.
La data di uscita del brano è imminente, infatti L’Esercito dei selfie arriverà in radio, in streaming e in digital download già questo venerdì, 16 giugno, per Sony Music Italia.
FONTE: ALL MUSIC ITALIA

Utente
24 agosto, 2015
Offline
RH impazzirà 
La collaborazione sulla carta è super! Spero solo che il brano non sia troppo 'Tormentone alla Ax e Fedez', con i soliti testi socio/demenziali.
Ma Fragola non doveva far uscire in maggio il nuovo singolo? Aveva pure condiviso un articolo di All Music Italia che ne parlava...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa perchè mio marito si è messo a collaborare con quella?
A sto punto mettevano Giusy e mi sarei sciolto come un gelato nel Sahara.
Sarà una canzone che amerò tanto quanto la odierò dato che collaborano il mio cantante preferito in assoluto con quella che odio di più in assoluto. Ho il cuore spaccato.
Ma poi perchè i produttori nel titolo? Non poteva essere Fragola & Arisa?
Con tutte la cantanti DEL MONDO, perchè mi fanno questo? Ho l'hype ammazzato 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAGGIORNAMENTO
Giusto il tempo di pubblicare il nostro articolo ed ecco arrivare il comunicato ufficiale de L’Estate dei Selfie che recita:
“…Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia…
due produttori multiplatino + due artisti d’eccezione =
brano travolgente!”
L’esercito dei selfie è il primo singolo di Takagi & Ketra con i featuring di Arisa e Lorenzo Fragola. I producers hanno dichiarato:
“Il pop italiano è il nostro parco giochi… e avere la possibilità di giocarci tutto il giorno ci fa sentire come due bambini nella vasca delle palline colorate dell’Ikea”.
Per il loro debutto Takagi & Ketra hanno scelto l’estate e un brano dal sound anni 60 completamente remixato in chiave “new vintage” con un ritornello che viene definito irresistibile.
Le voci dei due featuring si fondono perfettamente in questa atmosfera, pur provenendo da background diametralmente opposti, e il testo è attualissimo:
“…Siamo l’esercito del selfie, di chi si abbronza con l’iPhone, ma non abbiamo più contatti, soltanto like a un altro post…tu mi manchi, mi manchi in carne ed ossa…”.
FONTE: ALL MUSIC ITALIA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sottoscritto, vincy, Alessandra92, allego, shadow, Danieletw, Wasabi, Manu, AjejeBrazorf
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48947
pesca: 34973
KassaD1: 27660
xello: 25469
Waves of Music: 25266
Newest Members:
Manuela Gallicchio
hogahop
Luca Guadagni
owen
Laura
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Posts: 1441423
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23414
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Online









