Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
6 agosto, 2015
OfflineMirton ha detto
Ieri sera a 'Che Tempo Che Fa' ne hanno proposto un'interessante versione con un inizio acustico.
Concordo sul fatto che sia più apprezzabile la versione live perché la trovo più asciutta nei suoni anche se ancora troppo carica per i miei gusti. Certo la versione incisa del video la trovo proprio fastidiosa musicalmente oltre che artefatta a livello sonoro (scusate il gergo poco tecnico).

Utente
6 agosto, 2015
OfflineMirton ha detto
Olimpico85 ha detto
Concordo sul fatto che sia più apprezzabile la versione live perché la trovo più asciutta nei suoni anche se ancora troppo carica per i miei gusti.Con "troppo carica" cosa intendi?
Tutti questi suoni elettronici, gli effetti vari (nella voce di Stash e nei suoni) che mi fanno risultare il tutto poco naturale. Capisco e non metto in dubbio il fatto che siano suoni moderni però li "tollero" in quantità limitata mentre ormai fatico a riconoscere nelle canzoni in generale i suoni dei vari strumenti musicali.

Utente
29 dicembre, 2014
OfflineA me dispiace troppo non stia avendo un riscontro quanto meno sufficiente 
Trovo sia una hit mancata sinceramente (con i suoi pregi e difetti) e penso che la colpa sia attribuibile più alla loro immagine di gruppo che alla reale oscenità della canzone.
Dovrebbero fare qualcosa per levarsi quella spocchia e sentirsi meno arrivati 

Utente
10 agosto, 2016
OfflineIo invece non li trovo affatto spocchiosi (episodio dello sputo a parte). Anzi ho sempre avuto l'impressione che avessero un gusto rarissimo e che fossero una band realmente peculiare.
La parte iniziale in questa versione "acoustic-intro" secondo me è davvero qualitativa, non l'ho trovata caricata ma anzi perfetto contraltare della canzone ordinaria iniziata successivamente

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSecondo me il flop di questa canzone era preventivabilissimo.
Se non sono riusciti a fare il boom con Everytime e con dei singoli di un album da 200k copie, cosa c'era da aspettarsi adesso?
Che siano bravi e particolari non ci sono dubbi, ma la musica che fanno non tira in italia, o cmq è quel tipo di musica che ascolti da cantanti americani/nordeuropei molto random.
Io penso che l'incredibile successo del loro cd, magari anche meritato io non l'ho ascoltato, sia dovuto al grandissimo serale che fecero con Elisa che portò la gente a comprare il cd a scatola vuota.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
276 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48952
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27980
Posts: 1441612
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










