Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
8 febbraio, 2020
Sincero, il primo minuto e mezzo ho quasi pensato "dai non è poi così male come mi aspettavo", partendo onestamente da aspettative non lusinghiere. Pur trovandola stantia e monocorde sin dalle prime note, ci ho intravisto delle belle immagini come il concetto di rifugiarsi nell'alba per scappare da una vita non esaltante. La stavo quasi inserendo in una zona limbo, perché non sono uno che di base conferma un pregiudizio a tutti i costi, in realtà poi è partita l'ugola, che ho trovato proprio stridente col racconto soffuso della prima parte, e lì è calato il mio sipario. Ho trovato più inopportuna del solito la frazione urlata, oltre che stordente, perché ho avuto la percezione che fosse infinito quel passaggio a voce piena. E questa sensazione di stordimento latente non è stata aiutata nemmeno dal punto di vista visivo, perché la mimica e la gestualità delle mani mi hanno fatto trovare il tutto ancora più indigesto. Per me un punto nevralgico della serata di ieri, quasi paragonabile alle vibes che mi hanno lasciato i Pooh, ma nulla che sulla carta non abbia messo in preventivo.
Utente
16 settembre, 2022
Canzone molto strana, sembra partire bene, ma poi prende una struttura tutta sua, d’altronde l’aveva detto. Sicuramente guadagna con gli ascolti successivi non è immediata, ieri poi il crescendo, vuoi per l’emozione, vuoi perché è difficile, non è stato fatto alla perfezione e quando tocchi note così alte una minima sbavatura si nota subito. Coraggioso a portare questo pezzo, io non l’avrei fatto
Utente
31 ottobre, 2020
Vi giuro, io avevo aspettative zero su di lui.
Il fatto è che se avesse portato una canzone delle sue, tipo le due che aveva portato nelle precedenti partecipazioni, avrei anche accettato una sua vittoria, ma un'eventuale vittoria di questa mi resterà sullo stomaco per un bel po'.
Di lui mi piace una cosa sola: i crescendo che riesce a mettere nelle sue canzoni, ma qui ha toppato abbastanza anche quello. Aspettative deluse anche se erano zero, non è un traguardo lusinghiero.
Utente
7 agosto, 2013
misni ha detto
l'inizio della canzone non è male, poi si perde, è come se dovesse esplodere ma cresce, cresce e non ha mai un vero cambio.
Lo penso anche io.
Lui mi piace davvero molto e la canzone devo dire che non è male, un po’ poetica.
Però è come se ti preparasse a qualcosa che poi non avviene.
La prima parte però per me è bellissima. T’immaaaaginiii
Utente
31 ottobre, 2020
Probabilmente mi prenderò il doppio premio di clown e incoerente del forum, ma il pezzo è stranamente cresciuto molto nel giro di una settimana.
Secondo me questo Sanremo gli è servito molto a crescere, in quanto ha scontato veramente il caos scatenato nel 2019, entrando con gli sguardi puntati e la gente pronta a dargli contro per la minima cosa; alla fine della fiera lo vedo più "riappacificato" col pubblico generalista (un po' meno del previsto coi giornalisti, ma almeno è riuscito ad apparire anche da "signore" nel confronto con loro).
Utente
21 maggio, 2021
Come ho scritto la prima volta che l'ho sentita live, ci sono dei passaggi che mi piacciono e altri un po' meno: la prima parte del ritornello è quella che nel complesso trovo più riuscita (quel "E ti immagini..." è da brividi), crea una sorta di pathos che però va via scemando e si perde nella complessità delle strofe successive, per questo credo che sia una canzone riuscita a metà...l'avessero resa meno pesante e più scorrevole in alcuni punti credo l'avrei apprezzata di più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, vincy, Alessandra92, Olimpico85, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, barba1596, Going19
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26752
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26987
Posts: 1394734
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn