
Banned
7 agosto, 2013
OfflineDa venerdì 16 agosto 2019 sarà in rotazione radiofonica “PICCOLA STELLA” (Honiro, distribuzione Believe), il singolo firmato da Ultimo già certificato disco d’oro e contenuto nel nuovo album “Colpa delle favole” (doppio disco di platino, Honiro, distribuzione Believe), che ha debuttato al #1 posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk mantenendo la posizione per ben cinque settimane consecutive. Inoltre, il disco conquista il primo posto della classifica semestrale FIMI/Gfk (week 1-26/2019), che comprende fisico + digitale + streaming audio premium.
“Piccola Stella” è la prima canzone scritta da Ultimo all’età di 14 anni, che si distanzia dalle altre tracce presenti nel disco. Il singolo, con oltre 11,2 milioni di streaming su Spotify, rappresenta una sincera dedica d’amore e mostra il sentimento profondo nei confronti di una compagna capace di illuminare anche i momenti più bui, una donna che è la strada che porta alla vita, a cui si giura amore eterno.
Il brano è accompagnato dal nuovo videoclip realizzato da Francesco Giorgi e Simone Mastronardi, con il montaggio di Rocco Buonvino, una dedica speciale ai fan di Ultimo che mostra la performance live di “Piccola Stella” sul palco dello Stadio Olimpico al concerto del 4 luglio 2019. Un racconto emozionante in grado di far rivivere tutte le sensazioni che il cantautore ha provato insieme al pubblico durante quella indimenticabile serata, ripercorrendone i momenti più importanti, tra cui i duetti con Antonello Venditti e Fabrizio Moro.
Fonte: EarOne

Banned
7 agosto, 2013
OfflineIo non ce la posso fare ragazzi, credetemi.
Non riesce proprio a prendermi, non mi cattura, non mi emoziona. Ce la metto tutta per capire le motivazioni del suo grande successo, ma non capisco perché questa canzone dovrebbe travolgermi emotivamente. Mi sembra un roba melensa e cantata con una tale disperazione che più che emozionarmi mi fa venire il latte alle ginocchia.
Sarà un mio limite. Ho problemi con ciò che canta dalla prima volta che l'ho sentito a Sanremo Giovani.

Utente
10 agosto, 2016
Offlinemarcop3 ha detto
Io non ce la posso fare ragazzi, credetemi.Non riesce proprio a prendermi, non mi cattura, non mi emoziona. Ce la metto tutta per capire le motivazioni del suo grande successo, ma non capisco perché questa canzone dovrebbe travolgermi emotivamente. Mi sembra un roba melensa e cantata con una tale disperazione che più che emozionarmi mi fa venire il latte alle ginocchia.
Sarà un mio limite. Ho problemi con ciò che canta dalla prima volta che l'ho sentito a Sanremo Giovani.
Fino a pochi giorni fa mi succedeva la stessa cosa, ma ascoltando più brani (ne conoscevo davvero pochi) ho iniziato a capirne le doti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Capo Horn, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, kitket
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Posts: 1440214
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






