Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
ma sbaglio o è la prima medaglia in cui non rischia di farci morire di crepacuore?
Si si ma dobbiamo ringraziare il suicidio della Nedobiga che ci ha evitato la sofferenza.
Speriamo che sia un buon segno per Tania l'aver sfatato il tabù della non vittoria di una medaglia europea dai 3 metri nell'anno olimpico.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 dicembre, 2014
latinista93 ha detto
Più si avvicinano le olimpiadi, più mi rattristo al pensiero di vedere l'ultima gara di Tania. So già che sarà una sofferenza. Rimarrà una delle mie atlete preferite di sempre.
Io ci penso ad ogni suo gara e ancora forse non ho realizzato( o non voglio farlo).. da come ha parlato l'altro giorno però secondo me ce la potremmo ritrovare anche l'anno prossimo ai mondiali
Utente
8 dicembre, 2014
Olimpico85 ha detto
Sentite ma non si può prenotare Tania per qualche reality? Da questo topic secondo me potremmo tirare fuori una marea di personaggi da reality. Cagnotto-Dallapè le vedrei benissimo a Pechino Express ma quest'anno sarebbe impossibile.
No vabbè, sarebbe la coppia della VITA!!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
rege ha detto
latinista93 ha detto
Più si avvicinano le olimpiadi, più mi rattristo al pensiero di vedere l'ultima gara di Tania. So già che sarà una sofferenza. Rimarrà una delle mie atlete preferite di sempre.Io ci penso ad ogni suo gara e ancora forse non ho realizzato( o non voglio farlo).. da come ha parlato l'altro giorno però secondo me ce la potremmo ritrovare anche l'anno prossimo ai mondiali
Da questo punto di vista sarà un'Olimpiade tragica per l'Italia perché si ritireranno una marea di campioni: Pellegrini, Cagnotto, Dallapè, Vanessa Ferrari, Antonella Del Core, probabilmente Magnini, Montano e altri potrebbero aggiungersi anche se ora non mi vengono in mente.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Da questo punto di vista sarà un'Olimpiade tragica per l'Italia perché si ritireranno una marea di campioni: Pellegrini, Cagnotto, Dallapè, Vanessa Ferrari, Antonella Del Core
Io mi sono avvicinata a questi sport grazie a loro come pure la Lo Bianco che non gioca più in nazionale...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Io mi sono avvicinata a questi sport grazie a loro come pure la Lo Bianco che non gioca più in nazionale...
Si ma continuerà a giocare a Bergamo senza ritirarsi come la Piccinini.
Ai probabili ritiri si potrebbero aggiungere Vinci e Schiavone nel tennis.
Ecco anche Pennetta-Fognini sarebbero da reality con quest'ultimo che sarebbe il tipico concorrente antipatico
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
semota ha detto
Io mi sono avvicinata a questi sport grazie a loro come pure la Lo Bianco che non gioca più in nazionale...Si ma continuerà a giocare a Bergamo senza ritirarsi come la Piccinini.
Ai probabili ritiri si potrebbero aggiungere Vinci e Schiavone nel tennis.
Ecco anche Pennetta-Fognini sarebbero da reality con quest'ultimo che sarebbe il tipico concorrente antipatico
Fognini
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, allego, anto1994, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Going19, Francesco, mentirosa, kikketta, AjejeBrazorf
325 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn