Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
20 aprile, 2015
Sto ancora godendo
Questa mafia della figc non meritava che questo
Ovviamente mi aspettavo l esonero del coach inutile e la poltrona salda del TaVECCHIO che ha in mani tutti gli accordi di potere tipico di sto paese
Fino a che sara cosi e non ci sara un cambio vero io odiero la nazionale gioco calcio
inevitabile
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Sto ancora godendoQuesta mafia della figc non meritava che questo
Ovviamente mi aspettavo l esonero del coach inutile e la poltrona salda del TaVECCHIO che ha in mani tutti gli accordi di potere tipico di sto paese
Fino a che sara cosi e non ci sara un cambio vero io odiero la nazionale gioco calcio
inevitabile
Totalmente d'accordo.
Ora resta solo scegliere chi tifare tra Islanda e Panama (si è qualificato Panama vero? )
Admin
7 agosto, 2013
Anche io sono contento per l'esito, è da un po di anni che ho smesso di essere innamorato della nazionale, e ciò non dipende dai risultati visto che già due anni fa ho vissuto la bella cavalcata dell'Italia di Conte senza alcun interesse.
Diciamo che noi over... 20? la gioia ce la siamo tolta nel 2006 per cui chissenefrega, mi spiace molto per i ragazzini che spero possano un giorno provare la stessa emozione, è un qualcosa che almeno una volta un appassionato di calcio deve provare perchè è indescrivibile (stesso discorso che faccio quando penso a uno scudetto della mia squadra, dopodichè sarei a posto per tutta la vita )
Detto ciò, non cambierà una mazza. Tavecchio è ancora lì, la gente che ne chiede le dimissioni è la stessa che da poco lo ha rivotato (sì, Floprelio de Floprentis parlo anche di te) e il gioco dello scaricabarile non porterà a nulla. UNA cosa funzionava nel nostro paese e abbiamo rovinato pure quella
Ora tiferò Spagna e Belgio (ma penso le avrei tifate comunque a prescindere dalla presenza dell'Italia)
Utente
26 ottobre, 2017
mariomatt ha detto
Anche io sono contento per l'esito, è da un po di anni che ho smesso di essere innamorato della nazionale, e ciò non dipende dai risultati visto che già due anni fa ho vissuto la bella cavalcata dell'Italia di Conte senza alcun interesse.Diciamo che noi over... 20? la gioia ce la siamo tolta nel 2006 per cui chissenefrega, mi spiace molto per i ragazzini che spero possano un giorno provare la stessa emozione, è un qualcosa che almeno una volta un appassionato di calcio deve provare perchè è indescrivibile (stesso discorso che faccio quando penso a uno scudetto della mia squadra, dopodichè sarei a posto per tutta la vita )
Detto ciò, non cambierà una mazza. Tavecchio è ancora lì, la gente che ne chiede le dimissioni è la stessa che da poco lo ha rivotato (sì, Floprelio de Floprentis parlo anche di te) e il gioco dello scaricabarile non porterà a nulla. UNA cosa funzionava nel nostro paese e abbiamo rovinato pure quella
Ora tiferò Spagna e Belgio (ma penso le avrei tifate comunque a prescindere dalla presenza dell'Italia)
Quoto tutto, solitamente ho sempre amato la nazionale anche quando facevamo figuracce uscendo nei gironi dei mondiali, ma da 2 anni a questa parte non succede più, e probabilmente non avrei avuto molto entusiasmo nei confronti dell'Italia anche nel caso avessimo battuto la Svezia.
Anche io tiferò Belgio (meno la Spagna) e aggiungo la Croazia che mi ha sempre fatto simpatia (la mia seconda nazionale preferita è da sempre l'Olanda che non ci sarà ).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn