Utente
9 settembre, 2013
Ci sono anch'io finalmente!
Che gara stupenda quella del trampolino da un metro sei atleti a giocarsi le medaglie e a superarsi l'un l'altro con un tuffo più bello e ben riuscito del precedente. Il risultato di Tocci è straordinario se confrontato col valore assoluto di chi è finito dietro, e soprattutto il fatto che è stata una gara combattuta fino all'ultimo da tutti quanti e praticamente buttata via da nessuno dei favoriti
Detto questo, mi pare che i cinesi stiano facendo proprio tanta fatica rispetto al solito - finiti fuori dal podio nel metro femminile, e anche qui han rischiato tanto (per quanto con i primi 4 tuffi Peng Jianfeng si sia mangiato tutta la competizione). Resta il fatto che nel prosieguo di questi giochi mi aspetto ben di più da tutta la nazionale cinese, anche perchè non giriamoci tanto attorno - oro e argento in linea di massima non sono stati assolutamente rubati, però con un'altra bandiera vicino al nome Peng non sarebbe arrivato primo ed He Chao non sarebbe arrivato secondo e non lo dico tanto per Giovanni che comunque il risultato lo ha ottenuto e adesso hai voglia a recriminare, ma magari per Hausding e soprattutto Mike Hixon che non ha sbagliato NULLA in tutta la gara e si ferma al quinto posto
Utente
9 settembre, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Complimenti a Tocci per questa fantastica medaglia
Peccato non aver potuto vedere gli ultimi tuffi visto che ero in viaggio.
Io direi comunque di aprire una petizione per l'inserimento della gara da 1 metro alle Olimpiadi.....hanno inserito tante nuove gare orrende, possono inserire pure questa in cui vinciamo noi le medaglie
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
non buono l'ultimo tuffo delle azzurre ma hanno fatto una gara tutto sommato buonae dopo la qualificazione qualsiesi risultato era tanto di giuadagnato
Infatti, tutto ciò che è venuto da questa gara è da prendere con ottimismo in ottica futura considerando che erano anni, dal ritiro di Valentina Marocchi, che non avevano una seconda piattaformista (e quindi una coppia). La Pellacani va fatta crescere con calma in questi anni e chissà che anche lei non aiuti, nel suo piccolo, la Batki che fino ad ora ha tirato la carretta in questa specialità.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Comunque mi lamentavo delle cinesi ma Ren Qian e Si Yajie han risposto benissimo, spettacolari le nordcoreane saranno temibilissime (la Kim K.H. specialmente) nella gara individuale e c'è sempre un posto nel mio cuore per QUEEN Pandelela Rinong anak Pamg che assieme a Cheong Jun Hoong conquista un'altra medaglia mondiale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
609 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn