Utente
7 agosto, 2013
Commento tutto di ritardo. Grandissimi Furlan e Arianna per le medaglie di questa mattina. Quest'anno molte soddisfazioni dai ragazzi del fondo
Nella piattaforma livello già alto oggi, la finale è da non perdere. Peccato per Barbu, ma già essere in semifinale è un buon risultato per essere un mondiale d'esordio.
----
E ora anche io tifo per Jennifer Abel
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
8 dicembre, 2014
Strafelice per la Abel, è sempre un piacere per me vedere il Canada sul podio dei tuffi, e la Abel insieme alla Freitag sono sempre state le mie straniere preferite. Credo che sia felicissima anche Tania perché nonostante la competizione sono grandi amiche e si sono sempre supportate a vicenda e questo mi fa apprezzare ancora di più loro due e il mondo dei tuffi in generale.
Utente
2 maggio, 2016
Ho visto solo una parte della gara ma felice per la Abel
Devo dire che se ero sicuro di una cinese che rispettasse il pronostico quella era Shi Tingmao
Complimenti alla Reid per il quarto posto ma ciò non fa altro che mettermi ansia per la gara di domani...qualcuno dica a Daley di fare solo la finale della piattaforma per favore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, vincy, anto1994, nicolò, Carmelo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
710 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn