Utente
2 maggio, 2016
Mondiale di tuffi fantastico con una gara meglio dell'altra fino all'apoteosi della gara di oggi
Mondiale positivo per i nostri che dovevano fare soprattutto esperienza e ciò per me vale anche per Bertocchi e Tocci dai 3 metri perché era anche la loro prima volta.
E in più ci portiamo a casa 2 bronzi sperati ma non certi e c'è la siamo giocata per la maggior parte anche nelle altre dove avevamo qualche speranza... mica male senza Tania
Momenti preferiti dei tuffi
Tutta la finale dala piattaforma maschile
Il bronzo di Tocci
Il bronzo di Elena
La vittoria della Malese dai 10 metri
Podio di Hausding e Klain
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
I Mondiali dei Tuffi sono terminati... mi mancherà sentire Tania, devo dire che mi è piaciuta molto al commento e mi mancheranno il trampolino e la piattaforma. Comunque mi consolo sapendo che domani inizia il nuoto e credo che anche in vasca vedremo delle bellissime gara
Concordo. Mi è mancato Bertone, ma è stato bello sentire Tania Spero che continui a commentare le gare anche in futuro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
746 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn