Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Be direi giornata positiva tutto sommatoSolo un pó di rammarico per Martinenghi
Si ma comunque la medaglia per lui sarebbe stata comunque difficile. I nostri due atleti da medaglia sono Detti e Paltrinieri e abbiamo speranze per Federica, tutti gli altri non sono da medaglia. Oggi i risultati sono stati in linea con le attese, al massimo potevamo sperare in una finale per la Bianchi. Il vero problema sono le staffette femminili sulle quali sembra non si sia lavorato per nulla quest'anno (lo ha detto pure la Pellegrini).
Utente
2 marzo, 2014
BlueBlau ha detto
E non mi pare sia la prima volta
E concordo... quante volte ancora devono farsi superare nel finale per decidersi a mettere alla fine le piu forti
Non solo la Sjostrom ma la coleman pure
Si in effetti non è la prima volta Blu
Se non l'hanno ancora capito, io comincio a non sperarci più
Utente
2 marzo, 2014
Speriamo che sia solo la prima (in vasca)??
Banned
7 agosto, 2013
Ma li mort'....
Per una volta, in eoni, che mi serva la "roba" Rai, vado su raiplay e il video della 4x100 femminile non c'è.
A quanto ho capito hanno iniziato a trasmettere l'arrivo dell'ultima tappa del Tour e dirottato le staffette su RaiSport, il che mal di poco, non fosse che poi i segmenti le staffette non risultino archiviati/caricati ne su raiplay di rai2 ne di RaiSport.
Dei fenomeni proprio.
Vabbe', leggo la Svezia della idola Sjöström non sia arrivata a medaglia e allora pace. Mannaggia.
Devastante Sarah Sjostrom!
Record del mondo nei 100 nella 1^ frazione della staffetta, prima donna a scendere sotto i 52"#FINABudapest2017 pic.twitter.com/MtaHYEWCDI— Eurosport IT (@Eurosport_IT) July 23, 2017
Utente
2 marzo, 2014
Tanakka ha detto
Ma li mort'....Per una volta, in eoni, che mi serva la "roba" Rai, vado su raiplay e il video della 4x100 femminile non c'è.
A quanto ho capito hanno iniziato a trasmettere l'arrivo dell'ultima tappa del Tour e dirottato le staffette su RaiSport, il che mal di poco, non fosse che poi i segmenti le staffette non risultino archiviati/caricati ne su raiplay di rai2 ne di RaiSport.
Dei fenomeni proprio.Vabbe', leggo la Svezia della idola Sjöström non sia arrivata a medaglia e allora pace. Mannaggia.
Devastante Sarah Sjostrom!
Record del mondo nei 100 nella 1^ frazione della staffetta, prima donna a scendere sotto i 52"#FINABudapest2017 pic.twitter.com/MtaHYEWCDI— Eurosport IT (@Eurosport_IT) July 23, 2017
@Tanakka su Rai Sport trovi qualche video qui
http://www.raisport.rai.it/dl/.....c95e5.html
La staffetta femminile per ora non c'è, non so se la caricheranno più tardi
Utente
20 aprile, 2015
Che inizio del nuoto frizzante..epoca davvero piena di divinita
Ledecky in scioltezza con una cinesina di 15 anni LOL terza
Sun alieno assoluto..Gabriele top finalmente un mondiale
Sara che fa record o.o che mostro
Le staffette vabbè si sapeva
Nicolo ha pagato la prima volta e ci sta
Utente
2 marzo, 2014
IL MEDAGLIERE AGGIORNATO: Gli USA risalgono
Utente
2 marzo, 2014
Il programma di domani
Utente
9 settembre, 2013
Bellissima prima giornata di nuoto in vasca, con tutti questi nomi in gara fin dal primo giorno c'è proprio da sentirsi fortunati a stare vivendo questa epoca
Sarah devastante nella prima frazione della staffetta, c'è da chiedersi che potrà combinare nelle gare singole. Peccato per la Svezia che letteralmente OGNI ANNO butta via la medaglia con l'ultima frazionista, una volta era la Marko-Varga, ora che si è defilata abbiamo Louise Hansson e han fatto pure il record nazionale!
Ledecky e Sun convincentissimi nei 400, lei già pronta per lo slam, lui temibile in ottica distanze lunghe contro Paltrinieri benissimo Detti che mi è piaciuto davvero per il modo in cui ha affrontato la finale, mentre Auböck che la mattina sembrava dovesse spaccare il mondo si è proprio spento in finale
Bellissima anche la staffetta maschile con lo scontro fino all'ultima vasca fra americani e brasiliani
Stasera hype per il primo capitolo dello scontro Dressel vs. Schooling (che ieri ha migliorato due volte il record asiatico dei 50 delfino) e il possibile primo sigillo della lady di ferro Katinka Hosszú
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
754 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn