Utente
2 marzo, 2014
Il medagliere aggiornato
Utente
2 marzo, 2014
Il programma di domani: ci sono Federica Pellegrini, Paltrinieri e Detti!
Utente
12 novembre, 2014
Non ci sono più aggettivi per definire il Dio della rana: Adam peaty stabilisce il nuovo record del mondo in batteria, migliorandolo di oltre 3 decimi . Io ho fatto colazione vedendo questa impresa e mi ha messo di ottimo umore per la giornata . Prima che partisse la gara ho detto a mio padre "pa, adam fa il record del mondo". Dopo aver visto come aveva nuotato Il 100 ieri, ero sicura che avrebbe stracciato il primato dei 50. Secondo me potrebbe essere il primo atleta a scendere sotto i 26 secondi su un 50 rana
Utente
2 marzo, 2014
Commento le batterie di oggi. Grandissima Federica Pellegrini che va in semifinale dei 200 stile col miglior tempo! Secondo tempo per la Ledecky che ha passeggiato anche oggi e ha vinto la sua batteria. Terzo tempo per Katinka Hosszu. Peccato per Alice Mizzau che non è andata bene e non è riuscita a rientrare in semifinale. Bravissimi Paltrinieri e Detti che sono in finale negli 800 dove non ci sarà Horton che non è partito, in compenso ci sarà Sun che ha fatto una grande gara. Bravissimi anche Scozzoli, Martinenghi e Carini che hanno superato le loro batterie rispettivamente dei 50 rana e dei 200 farfalla e sono in semifinale. Immenso Peaty che in batteria fa il record dei 50 rana
Utente
2 marzo, 2014
Intervista a Federica post gara:
Utente
9 settembre, 2013
Gran bella mattinata con il WR di Peaty che mi piace sempre più per atteggiamento ed attitudine bene anche van den Burgh e Cordes per quella che promette di essere una gara dai contenuti stellari. Okay Paltrinieri e Detti negli 800 (anche se Sun mi sembra averne di più, almeno su questa distanza), molto interessanti pure i 200 stile femminili con grandi nomi al via e le migliori che finora hanno abbastanza passeggiato.
Rio91 ha detto
Sia Dressel che Schooling fuori dal podio non me lo aspettavo. Ma sono contento per l'oro di Proud
Schooling non è un velocista puro, nasce più come atleta da 100/200 (anche se non è partito stamattina in questi ultimi per conservarsi per i 100 stile di domani, con il povero Quah che è rimasto fuori per 5/100). Dressel invece mi ha stupito, credevo che questi sarebbero stati i mondiali della sua consacrazione (anche se ha ancora i 50 e 100 stile e (brrr) i 100 farfalla) ma ha pagato tanto la tensione in una gara che non perdona il minimo errore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
702 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn