Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Non ho visto le batterie di questa mattina, leggo solo ora cosa mi sono perso. Felice per tutti i nostri che si sono qualificati.
robyfederer ha detto
Non ci sono più aggettivi per definire il Dio della rana: Adam peaty stabilisce il nuovo record del mondo in batteria, migliorandolo di oltre 3 decimi
Mamma mia, Peaty è veramente incredibilmente.
Secondo me potrebbe essere il primo atleta a scendere sotto i 26 secondi su un 50 rana
Concordo. Per l'età che ha e per la facilità con cui nuota, anche'io mi aspetto che prima o poi riesca a scendere sotto i 26.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
12 novembre, 2014
Mamma mia che giornata ragazzi. Simona fantastica mi ha emozionato in maniera pazzesca , poi devo dire che è stata una super sorpresa davvero non pensavo potesse fare una roba del genere. Su peaty, come ho detto oggi, non ho più parole: è un dio e stop . Contenta per scozzoli che sta tornando pian piano mentre che si può dire di fenomeni come ledecky e Sun??
Utente
6 agosto, 2015
Non ho visto la gara ma sono contentissimo per la Quadarella e per la sua medaglia. Tra l'altro è la prima medaglia vinta da una donna che non sia la Pellegrini dopo l'oro della Filippi a Roma 2009 proprio nei 1500 sl. Tra l'altro questa gara è stata inserita nel nuovo programma olimpico.
Contento anche per Scozzoli che finalmente inizia a rialzarsi dopo tanti problemi, peccato per Martinenghi che ha fatto un mondiale sotto le aspettative ma è talmente giovane che potrà rifarsi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Krispo, Going19, Francesco
583 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn