Utente
8 dicembre, 2014
Ok, dopo 17 giorni sono finiti i mondiali, sto per piangere L'Italia è andata alla grande, dai tuffi il dopo Tania Cagnotto ci ha regalato due belle medaglie e tanta speranza per il futuro. Poi vabbè nel nuoto la Divina dopo tanti tanti anni riesce ancora a regalarci emozioni indescrivibili e a vincere.
Ora in piena astinenza da Olimpiadi
Comunque sempre un piacere commentare con voi.
Utente
7 agosto, 2013
È stato un bellissimo mondiale con gare stupende in tutte le discipline. Assurdo il livello del nuoto, sono caduti molti world record (non gli ho contati ma dovrebbero essere almeno una decina). Davvero un mondiale STUPENDO per l'Italia con tante medaglie, grandi soddisfazioni dai nostri azzurri.
Come sempre è un piacere seguire e commentare le gare insieme a voi. Alla prossima
Utente
2 marzo, 2014
I Mondiali sono finiti e io sono già in astinenza... sono state giornate bellissime in cui abbiamo vissuto un sacco di emozioni e i nostri ragazzi ci hanno dato anche un sacco di soddisfazioni!!!
Io voglio ringraziarvi per aver condiviso con me tutte queste emozioni, in particolare grazie a @BlueBlau, @Morg, @robyfederer, @Olimpico85, @amers, @rege, @Rio91 e @ge_aldrig_upp
Adessso se volete vi aspetto dal 4 Agosto nel topic di Londra 2017 per commentare insieme i Mondiali di Atletica
Utente
2 marzo, 2014
MEDAGLIERE FINALE (è un po' sfocato, ma se ci cliccate sopra si vede bene)
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
MEDAGLIERE FINALE (è un po' sfocato, ma se ci cliccate sopra si vede bene)
Mai avrei pensato di vedere un medagliere con l'Italia sopra l'Australia (sapevo delle assenze di una delle Campbell e di Chalmers, sorpresa però le prestazioni sotto le aspettative di Larkin e McEvoy).
Francia così in altro grazie ai 4 ori nel nuoto di fondo, quello in vasca si è salvato all'ultimo grazie a Lacourt. Svezia ottava grazie a Sarah Sjostrom, dovrebbero farle un monumento.
Utente
20 aprile, 2015
Greg oggi ha avuto la mentalita del campionissimo..non avrebbe permesso MAI all ucraino di vincere..che Divino..Grandissimo
Detti era cotto dai..io gli consiglio di eliminare i 1500 perchè lui è uno si di progressione ma con uno stile e una potenza che deve fare benissimo 400 e 800 e anzi migliorerei i 200 fossi in lui
Katinka emozionante
Dressel sempre top
sara vabbè divina
Lacourt una certezza
Mondiale favoloso
per finire un altro bronzo cosentini LOL godo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn