
Utente
2 marzo, 2014
OfflineOlimpico85 ha detto
Intanto per il Settebello sono necessari 3 cambi tra i convocati a causa del morbillo. Gallo ha lasciato il posto a Fondelli; i nomi degli altri due ancora non si conoscono.
Gli altri due sono Marco Del Lungo, portiere titolare, ed Alessandro Velotto che sono stati sostituiti da Stefano Tempesti, che si era ritirato dalla nazionale dopo Rio, e da Cristiano Mirarchi.
Questo è il comunicato ufficiale della FIN:
“A seguito del ricovero dell’atleta Valentino Gallo all’ospedale di Siracusa, per il monitoraggio del quadro clinico e ulteriori valutazioni diagnostiche, l’intera squadra della nazionale di pallanuoto è stata sottoposta ad accertamenti sierologici per l’esclusione di malattie virali. A conclusione degli esami gli atleti Marco Del Lungo e Alessandro Velotto sono stati sostituiti in via precauzionale da Stefano Tempesti – che rientra in azzurro – e da Cristiano Mirarchi”.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: cionfy, BB, Gennz, Olimpico85, Danieletw, Sally 90, Manu
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49638
pesca: 35401
KassaD1: 27866
Waves of Music: 25789
xello: 25469
Newest Members:
Watson
Fruition Revops
SG Econs Tuition
Amar Singh
Ibling jewels
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28263
Posts: 1453604
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23504
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






Online







