Utente
2 marzo, 2014
Verona, Cassano shock: si ritira per troppa nostalgia
Clamoroso dietrofront di Fantantonio: a otto giorno dalla firma sul contratto con i gialloblù ci ripensa e annuncia il ritiro
18 LUGLIO 2017 - MILANO
Dopo appena otto giorni dalla firma sul contratto, Antonio Cassano spiazza tutti e decide di lasciare il Verona. Il 35enne FantAntonio ha deciso di salutare il club e, molto probabilmente, dire addio al calcio giocato per motivi familiari, secondo fonti vicine al giocatore. Sarebbe diventata insostenibile, infatti, la nostalgia di casa.
LA RICOSTRUZIONE — Alle 16 è in programma una conferenza stampa in cui Cassano dovrebbe chiarire i motivi della sua decisione. Diventato ufficialmente giocatore del Verona il 10 luglio, Cassano era stato accolto alla grande nel gruppo di Pecchia e si era messo in mostra nelle prime due amichevoli, tra assist e giocate di classe. La nostalgia di casa, però, ha preso il sopravvento, e 8 giorni dopo l'inizio la sua avventura col Verona si è trasformata, probabilmente, nella sua ultima da calciatore.
Dalla Gazzetta dello Sport
Utente
9 settembre, 2013
Utente
2 marzo, 2014
Cassano ci ripensa: "Volevo smettere, ma continuo: sarebbe stata una cazz..."
"Ringrazio il presidente, dirigente e allenatore per avermi fatto cambiare idea: avevo nostalgia della mia famiglia, e loro l'hanno fatta venire su. Voglio vincere questa scommessa, e fare una stagione pazzesca"
Cassano continua a giocare, poche ore dopo aver pensato di smettere, comunicandolo allo staff del Verona: il ripensamento lo ha annunciato lui stesso, in conferenza stampa, con il d.s. Filippo Fusco, nella sede del ritiro, a Mezzano di Primiero. "è stato un momento di grande debolezza - spiega Antonio - quello di questa mattina: avevo fatto una riunione con Fabio (Pecchia, ndr), e gli altri per dire che volevo staccare. Ho avuto un grande momento di calo. Ma grazie alla tenacia di questo signore, di Fabio (Fusco e Pecchia, ndr), grazie al presidente grazie a mia moglie e ai miei figli, voglio continuare, e vincere questa scommessa".
TIFOSI IN FESTA — C'era grande entusiasmo per il ritorno al calcio del 35enne Cassano, che non gioca una partita ufficiale dal campionato 2015-16. "Anche la gente mi ha dato la carica in questi giorni - commenta il fantasista barese - sono venute anche 3-4000 persone a vedermi. La decisione di pancia di smettere sarebbe stata una cazzata clamorosa, peggiore di quelle che ho fatto finora. Avevo nostalgia della mia famiglia, presidente e dirigenti li hanno fatto venire qui in ritiro, anche se non si potrebbe, e mi hanno fatto venire la forza di continuare. Mia moglie mi ha detto: 'Non possiamo non vederti giocare, io e i bimbi'. E questa cosa mi darà una forza che non ho mai avuto in 18 anni. Voglio vincere questa scommessa, e fare una stagione pazzesca".
Dalla Gazzetta dello Sport
Utente
6 agosto, 2015
Alex87 ha detto
vabbè, il suo ingresso nel mondo dei concorrenti ICONICI da reality è solo rimandato
Non so quanto durerebbe in un reality visto che già ora ha sentito nostalgia di casa pure essendo a pochi km da casa nella piena libertà di sentirli in qualsiasi momento. Chiuso nella casa del Gf o sperduto all'isola a km di distanza da casa mi sa che non dura neanche una settimana.
Admin
7 agosto, 2013
#Cassano questa volta ha deciso davvero di risolvere il contratto con il @HellasVeronaFC @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 24, 2017
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
524 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn