Utente
20 aprile, 2015
Questo il quadro delle 16 qualificate agli ottavi
The #UCL round of 16 lineup is complete! pic.twitter.com/09gTdv1Pbo
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) December 9, 2015
Fascia 1 : Real , Man City , Bayern Monaco ,Wolfsburg ,Chelsea,Zenit , Barcellona e Atletico
Fascia 2: Paris SG , Juventus,Arsenal,PSV,Dynamo Kiev,Gent,Roma e Benfica
Utente
20 aprile, 2015
Coi sorteggi è cosi..un anno ti va bene ,l'anno dopo malissimo..agli ottavi ci son sempre partitone tipo juve-bayern e psg-chelsea e inutili da europa league in pratica come Gent-Wolfsburg e Benfica-Zenit ..mi dispiace ok per la mia juve ma anche per il ranking italiano che perderà terreno considerando il city che incontra la dynamo
Utente
20 aprile, 2015
Andata
Primi due Ottavi di finale
FULL TIME: Paris 2-1 Chelsea #UCL
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) February 16, 2016
FULL TIME: Benfica 1-0 Zenit #UCL
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) February 16, 2016
Utente
20 aprile, 2015
ANDATA
Altri due Ottavi di finale
Advantage Wolfsburg and Real Madrid... #UCL pic.twitter.com/svl9J9sOmL
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) February 17, 2016
Utente
15 dicembre, 2015
Nonostante la sconfitta, è stata una bellissima partita e la Roma mi è piaciuta veramente tanto!
Non meritavamo di perdere, ma, ahimè, questo è il calcio. Ma sono davvero soddisfatto, ci sono dei miglioramenti ed è questo l'importante.
Comunque, la famigerata "sudditanza psicologica" si fa sentire anche in campo internazionale, le big dimostrano ancora di avere favoritismi.
Purtroppo non ci possiamo fare nulla, ma io sono comunque molto contento
Utente
20 aprile, 2015
ANDATA
Altri due Ottavi di finale
And breathe.#UCL full times from London and Turin... pic.twitter.com/0R2hWk3mv7
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) February 23, 2016
La juve ha subito il gioco assurdo dei tedeschi che sono di un'altra categoria (eh si sapeva )..è rimasta però troppo intimorita nel primo tempo sbagliando troppo nelle ripartenze .Nel secondo tempo dopo il loro 2 gol la juve con dei cambi ha cambiato marcia sfruttando anche il calo dei tedeschi e con grinta e cuore ha pareggiato..ora solo un miracolo o quasi servirebbe
Utente
7 agosto, 2013
mamma mia che partita, ma io da juventino sono contento, certo era meglio non subire goal( il primo era fuorigioco, e c'era anche un rigore per la juve, mano netta di Vidal in area di rigore) ma cmq trovatemi una squadra italiana che recupera 2 goal con il Bayer Monaco...cmq vada
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
mamma mia che partita, ma io da juventino sono contento, certo era meglio non subire goal( il primo era fuorigioco, e c'era anche un rigore per la juve, mano netta di Vidal in area di rigore) ma cmq trovatemi una squadra italiana che recupera 2 goal con il Bayer Monaco...cmq vada
Io ero allo stadio ieri sera, in 5 fila praticamente a bordo campo accanto alla porta dove abbiamo segnato i due gol e non ti dico il delirio!! Coreografia iniziale da brividi...e come diceva lo striscione ieri: niente è facile, nulla impossibile!
Utente
20 aprile, 2015
ANDATA
Gli Ottavi di finale di questa settimana
RESULTS
Here are all of this week's #UCL scores...
The best match was ________ pic.twitter.com/Qpl8BRlSau— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) February 24, 2016
Utente
20 aprile, 2015
OTTAVI di finale RITORNO
Prime due sfide ( La Roma ha sbagliato l'impossibile nel primo tempo e poi ovviamente col Real le prendi ma si sapeva)
Wolfsburg and Real Madrid are this season's first #UCL quarter-finalists! pic.twitter.com/LHCBt50eDK
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) March 8, 2016
Utente
20 aprile, 2015
Wolfsburg 🇩🇪
Real Madrid 🇪🇸
Benfica 🇵🇹
Paris 🇫🇷See you in the #UCL quarter-finals... pic.twitter.com/uWGcaslE6P
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) March 9, 2016
Utente
20 aprile, 2015
OTTAVI RITORNO
L'atletico batte ai rigori il PSV e passa
Idem il Manchester City che pareggia 0-0 ma passa dopo la vittoria dell'andata
#UCL QUARTER-FINAL LINEUP
Wolfsburg
Real Madrid
Benfica
Paris
Atlético
Man. City
Bayern or Juventus
Barcelona or Arsenal— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) March 15, 2016
Utente
20 aprile, 2015
#UCL RESULTS
Congratulations @FCBarcelona & @FCBayernEN - you're in the quarter-finals! pic.twitter.com/CZborcIlW1— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) March 16, 2016
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
809 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn