Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Che roba pazzesca sei.
Pazzesca.#CristianoRonaldo #JuveReal pic.twitter.com/cagGI4dBTf— Dario Ronzulli (@DaRonz82) April 3, 2018
Che goal
(barzagli having the right reaction )
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
10 agosto, 2016
smiley ha detto
Mirton ha detto
Paradossalmente l'italiano con più possibilità di passaggio del turno è MontellaLa Roma did IT
Che partita ragazziii, l'ansia verso la fine
@Aderus visto che porta bene, 6-1 alla prossima pure
Di Francesco genio assoluto ragazzi. Come ha preparato la partita?!? He's a stratega > than Pericle
Utente
2 marzo, 2014
È per momenti come questo che è bellissimo vivere per questi colori! Daje Roma 🧡❤️ #RomaBarcellona
— Francesco Totti (@Totti) April 10, 2018
Utente
2 marzo, 2014
A chi ci è stato a fianco, a chi l'ha vissuta da casa, a chi ha lottato sul campo, a chi ha pianto, a chi non smette di ridere, a chi dice che lo sapeva, a chi non ci crede e pensa che sia solo un sogno, a tutti quelli che vorreste abbracciare adesso: GRAZIE! #RomaBarca#ASRoma pic.twitter.com/uE6LzxqYlE
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 10, 2018
Se penso che De Rossi e Manolas, che all’andata avevano segnato i due autogoal, stasera sono quelli che ci hanno fatto agguantare la qualificazione, ho ancora di più i brividi... davvero una serata magica e indimenticabile
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
10 agosto, 2016
Non sono juventino ma speravo con tutto il cuore che ce la facessero.
Vorrei chiedervi cosa manca secondo voi a questa squadra per spiccare il volo in Europa, dato che sono quattro anni consecutivi che arrivano ad un passo dall'alloro:
finale persa nel 2015, gol subito negli ultimi secondi nel 2016, finale persa nel 2017, gol subito negli ultimi secondi nel 2018.
Manca un qualcosa di indefinito, un "fattore X" per intenderci.
Come mai la Juve si ferma sempre ad un passo dall'obiettivo?
Utente
27 giugno, 2016
Non sono juventino ma tifavo ovviamente per la Juve.
Di certo resta l'amaro in bocca perché non si sa mai cosa sarebbe potuto capitare ai supplementari. Resta però che il contatto in area c'è stato ed è innegabile. Rimane dubbio proprio per via della confusione della situazione ma non è stato scandaloso fischiarlo. Anzi per me era rigore.
E comunque, forza Roma per le semifinali!!!
Utente
7 agosto, 2013
Io non mi esprimo sulla partita, ma sta cosa di tifare le squadre italiane per partito preso non l ho mai capita.
Ok quando si parla della nazionale, nonostante la nostra faccia ridere I polli.
Ma in Champions tiferò tutta la vita le squadre che fanno bel calcio e tessono trame di gioco.
In un paese così diviso come l Italia nel calcio si raggiunge l apoteosi, ogni settimana ci dovremmo lavare col fuoco etc etc
Per un tifoso sfegatato di Napoli, fiorentina, Inter etc etc ieri era impossibile tifare Juve.
Cosa diversa con la Lazio che spero vinca l Europa league perche fa un bel gioco.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moly ha detto
Non sono juventino ma tifavo ovviamente per la Juve.Di certo resta l'amaro in bocca perché non si sa mai cosa sarebbe potuto capitare ai supplementari. Resta però che il contatto in area c'è stato ed è innegabile. Rimane dubbio proprio per via della confusione della situazione ma non è stato scandaloso fischiarlo. Anzi per me era rigore.
E comunque, forza Roma per le semifinali!!!
Io non tifavo Juventus ieri, però avrebbe meritato arrivare ai supplementari, hanno fatto una partita fantastica.
Il rigore, anche dopo aver visto alcuni servizi, per me era netto. Mi hanno lasciato comunque stupita le parole di Buffon a fine partita.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
781 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn