Utente
23 dicembre, 2015
VERDETTI UFFICIALI
Prime:
- Roma
- Arsenal
- Leverkusen
- Rangers
- PSV
- Napoli
- Leicester
- Milan
- Villarreal
- Tottenham
- Dinamo Zagabria
- Hoffenheim
Le migliori Eliminate dalla Champions:
- Manchester United
- Brugge
- Shakhtar Donetsk
- Ajax
Seconde:
- Young Boys
- Molde
- Slavia Praga
- Benfica
- Granada
- Real Sociedad
- Braga
- Lilla
- Maccabi Tel Aviv
- Antwerp
- Wolfsberger
- Stella Rossa
Le peggiori Eliminate dalla Champions:
- Krasnodar
- Salisburgo
- Dinamo Kiev
- Olimpiakos
Per ovvie ragioni le squadre dei primi due blocchi si possono incontrare con le altre del secondo 2 blocco. Tutto sommato alle italiane può andare bene chiunque.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Comunque se in una serata del genere mandi in campo le riserve perché tanto il tuo destino non è nelle tue mani e nonostante ciò i risultati volgono a tuo favore significa che è davvero il tuo anno (e questa ne è solo un'ennesima dimostrazione)
calacolo ha detto
Tranquilli è solo l'elenco delle 32 fortunateUn bel Milan vs Molde non sarebbe male, almeno Hauge torna un attimino in Norvegia da vero Vip!
Anche a me non dispiacerebbe
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Una brutta partita e la Stella Rossa avrebbe meritato di passare il turno ma il calcio è imprevedibile e, grazie a uno splendido Gigio, passa il Milan.
Il Napoli vince col Granada ma non basta per superare il turno, chissà se Gattuso verrà messo in discussione.
Tutto semplice invece per la Roma, vittoriosa per 3-1.
Alle 13.00 si sapranno gli abbinamenti degli ottavi.
Utente
23 dicembre, 2015
Mirton ha detto
amers ha detto
Una brutta partita e la Stella Rossa avrebbe meritato di passare il turno ma il calcio è imprevedibile e, grazie a uno splendido Gigio, passa il Milan.Daje di Molde o Slavia
Spero il Molde, mi attirano queste squadre poco conosciute, c'è il pericolo delle 3 inglesi però.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
23 dicembre, 2015
amers ha detto
Dubito il Milan arrivi in finale ma magari io spero invece in un ottavo ostico, magari si svegliano o crollano del tutto ma vederli andare avanti giocando così male non è bello.
Vorrei vederli almeno in semifinale, certo se volevano concentrarsi sul campionato potevano benissimo perdere ieri e ciaone. Detto ciò spero in un sorteggio favorevole, dato che sono ancora dentro all'Europa League spero vadano più avanti possibile.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
amers ha detto
Dubito il Milan arrivi in finale ma magari io spero invece in un ottavo ostico, magari si svegliano o crollano del tutto ma vederli andare avanti giocando così male non è bello.
E si sono svegliati. Che partita hanno giocato, prima dell'inizio avrei firmato per un pareggio mentre ora quasi mi spiace non aver vinto ottimo Kessie, immenso. E amo sempre più Kjaer, primo gol in rossonero e che gol
Applausi per la Roma
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Rainbow93, Gennz, Mattos, Totoro__, shadow, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
541 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn