
Utente
23 dicembre, 2015
OfflinePassano ai quarti:
Il Granada che nonostante la sconfitta contro il Molde questa sera aveva il vantaggio dell'andata, totale 3-2.
Passa anche la Roma con un totale di 5 a 1 tra andata e ritorno contro lo Shaktar.
Passa anche l'Arsenal contro l'Olimpiakos che vince stasera ma non basta. Totale 3-2 per gli inglesi.
In attesa di Dinamo Zagabria vs Tottenham, i croati hanno recuperato il 2-0 dell'andata e si andrà ai supplementari.
Edit: passa la Dinamo Zagabria che segna un altro gol nei supplementari, 3 a 2 per i croati.

Utente
17 marzo, 2017
OfflineIeri sera si sono disputati i quarti di Europa League.
Ad Amsterdam, colpaccio dell'unica italiana ancora presente nelle competizioni europee con la Roma che supera per 2-1 l'Ajax. Rete decisiva di Ibanez all'87', Pau Lopez protagonista sventando il rigore del possibile 2-0 per i lancieri.
Vittorie in trasferta anche per il Villareal (0-1) ed il Manchester United (0-2) rispettivamente sulla Dinamo Zagabria ed il Granada.
All'Emirates Stadium succede tutto negli ultimi minuti tra l'Arsenal e lo Slavia Praga, coi cechi che rispondono all'93' al vantaggio firmato Pepe cinque minuti prima (1-1 il risultato finale).

Utente
17 marzo, 2017
OfflineLa Roma accede in semifinale. Non senza fatica, pareggia 1-1 all'Olimpico contro l'Ajax. Decisivo il successo esterno per 2-1 dell'andata.
Avversario della doppia semifinale il temibile Manchester United, già giustiziere del Milan negli ottavi, che si è sbarazzato del Granada con un doppio 2-0.
Al Sinobo Stadium, Arsenal a valanga sullo Slavia Praga (0-4) mentre il Villareal supera 2-1 la Dinamo Zagabria (già battuta 0-1 all'andata).

Utente
17 marzo, 2017
OfflineIeri si sono disputate le semifinali d'andata di Europa League.
Profondo (giallo)rosso per la Roma, il Manchester United vince con un netto 6-2 ipotecando, di fatto, la finale. Capitolini avanti 2-1 a fine primo tempo, prima di capitolare nella ripresa.
Tra Villareal e Arsenal termina 2-1 in favore degli spagnoli, può succedere ancora di tutto all'Emirates.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, kiko13, Gennz, tore, Waves of Music, Francofranco, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, Francesco, AjejeBrazorf
341 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27937
Posts: 1439896
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






