Utente
12 novembre, 2014
Io, che invece di studiare fra tennis e basket sto perdendo la testa Comunque abbiamo finalmente una signora nazionale, non ancora al livello delle top ma che può giocarsela grazie ai nostri big 3 e al buon supporto degli altri. Ieri con la Spagna abbiamo fatto una prestazione grandiosa, mentre invece con la Turchia siamo stati un disastro (specie in difesa). Adesso non vedo l'ora di vedere che faremo contro la Geramania di nowtziki, sperando di fare un' altra impresa.
Utente
7 agosto, 2013
io ovviamente...mamma mia bellissima la partita di ieri sera...ma nello stesso tempo incazzato, perchè contro la truchia non dovevamo perdere...potevamo vincere tranquillamente...adesso siamo al punto giusto, e speriamo bene contro la germania oggi... Bellinelli e Gallinari top players
Utente
7 agosto, 2013
Maledetta RAI...
Grande partita ieri, mamma mia...
Oggi, alle 17:45, l'incontro secondo me decisivo contro la Germania, non tanto perché sia un'impresa batterla (semmai l'impresa è stata con Spagna e lo sarebbe con Francia e Serbia), tanto più che la Germania e Nowitzki non sono più quelli di una volta, ma perché deciderà molto sull'eventuale passaggio del turno e soprattutto sul nostro percorso verso la qualificazione a Rio2016.
Spero non ci resti sul groppone quella sconfitta di due punti contro la Turchia, perché passare come quarti del girone significherebbe avere agli ottavi i campioni uscenti della Francia, per cui dobbiamo sperare di vincere oggi e, nel caso, di non subire troppi canestri in una eventuale sconfitta contro la Serbia nell'ultima partita.
Vediamo che succede...
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia che partitone. Italia-Spagna ieri su Sky vale per me almeno tutta l'esclusiva dei gironi Champions di Mediaset. Un Belinelli in stato di grazia nel terzo quarto ha fatto cose mostruose. Spero che dopo l'impresa di ieri non mollino di testa oggi credendosi superiori (come han fatto con la Turchia pagandola cara)
Utente
6 agosto, 2015
Abbiamo vintoooooooooo 89-82 ma che sofferenza....praticamente fino a pochi secondi dalla fine del tempo regolamentare eravamo fuori dagli Europei (con le gare che mancano domani ci sarebbe servito un altro miracolo contro la Serbia) invece alla fine abbiamo vinto e passiamo il turno e soprattutto non dovremmo arrivare quarti nel girone il che vuol dire evitare la Francia agli ottavi di finale.
Se non soffriamo nello sport non siamo italiani
Utente
7 agosto, 2013
emozioni su emozioni, questa ITALBASKET mamma mia...non pensavo mi appassionasse cosi tanto...e invece come la pallavolo riesce a dare grandi emozioni...complimenti a questi ragazzi, che possono avere la chance su qualcosa di buono in questo EUROPEO...dajeeeeeeeeeeeeeee
Utente
12 novembre, 2014
Grandissima Italia che ci regala un Altro match incredibile per intensità ed emozioni. Come livello assoluto abbiamo giocato meglio con la Spagna, ma il gruppo è fantastico e nonostante un belinelli un po' appannato (nel momento importante sempre decisivo però), e un gallo stanco dopo un grande inizio match. Abbiamo trovato un super barbagnani in difesa ed un ottimo contributo di un gentile. Menzione d'onore per aradori e cinciarini, fantastici nel momento del bisogno!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Wasabi, Nikko23, Thehumming
736 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn