Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
dancer83tp ha detto
la serbia sta surclassando l'Italia...sicuramente sono + forti, però non so quanto l'Italia stia giocando al 100% visto che si sono già qualificatiStanno già giocando? Ma cosa deve succedere affinchè l'Italia si classifichi al secondo posto?
Quasi impossibile: l'Islanda deve battere la Turchia (indifferente una vittoria di Spagna o Germania: chiunque vincesse sarebbe dietro di noi!).
Va bene così, forse il primo posto era pure troppo. La Serbia, poi, mi sembra fino ad oggi la migliore squadra in campo all'Europeo. Meglio pure della Francia, per cui va bene così.
Agli ottavi dovrebbe toccarci Israele.
Utente
7 agosto, 2013
peterpan ha detto
cionfy ha detto
dancer83tp ha detto
la serbia sta surclassando l'Italia...sicuramente sono + forti, però non so quanto l'Italia stia giocando al 100% visto che si sono già qualificatiStanno già giocando? Ma cosa deve succedere affinchè l'Italia si classifichi al secondo posto?
Quasi impossibile: l'Islanda deve battere la Turchia (indifferente una vittoria di Spagna o Germania: chiunque vincesse sarebbe dietro di noi!).
Va bene così, forse il primo posto era pure troppo. La Serbia, poi, mi sembra fino ad oggi la migliore squadra in campo all'Europeo. Meglio pure della Francia, per cui va bene così.
Ma se la Turchia batte l'Islanda e la Spagna la Germania? Mica sarebbero tutte e tre a 6 punti?
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
peterpan ha detto
cionfy ha detto
dancer83tp ha detto
Ma se la Turchia batte l'Islanda e la Spagna la Germania? Mica sarebbero tutte e tre a 6 punti?
Sì, in quel caso conterebbero gli scontri diretti.
La classifica finale del nostro girone sarà quasi sicuramente:
1 Serbia
2 Turchia
3 Italia
4 Spagna/Germania
Quella del gruppo A (col quale ci incrociamo), dovrebbe essere:
1 Francia
2 Israele
3 Polonia
4 Finlandia
Dunque le partite degli ottavi potrebbero essere: Serbia-Finlandia, Turchia-Polonia, Italia-Israele e Francia-Spagna/Germania.
Utente
13 gennaio, 2015
Se ho capito bene è passata la Spagna 2^,l'Italia 3^ e la Turchia 4^.
Quindi in ogni caso ci tocca Israele, buona squadra ma alla portata degli azzurri.
Mi sembra che Spagna e Francia ovvero le due favorite della vigilia siano finite dalla stessa parte del tabellone quindi niente finale tra di loro, sulla carta a questo punto la finalissima sarebbe Francia-Serbia...
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Se ho capito bene è passata la Spagna 2^,l'Italia 3^ e la Turchia 4^.Quindi in ogni caso ci tocca Israele, buona squadra ma alla portata degli azzurri.
Mi sembra che Spagna e Francia ovvero le due favorite della vigilia siano finite dalla stessa parte del tabellone quindi niente finale tra di loro, sulla carta a questo punto la finalissima sarebbe Francia-Serbia...
Sì, non avevo preso in considerazione la differenza punti, visto che la Turchia ha sì vinto con noi, ma perso contro la Spagna, che a sua volta ha perso con noi ().
Comunque questo è il quadro della fase Knockout:
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
cionfy ha detto
Ed eccoci agli ottavi di finale, forza Italiabuona visione a voi che avete Sky
Guarda trovo veramente scandaloso che la RAI non passi queste partite. Io purtroppo da domani torno a casa mia e quindi niente sky, mi è andata di lusso in questi giorni perchè ero dai miei. Nessuno che la sta seguendo oltre me?
Utente
7 agosto, 2013
però con il tabellone ci è andata bene. potremmo addirittura arrivare in semifinale perché Israele, lituania e georgia sono tutte squadre alla nostra portata. speriamo bene
poi lì molto (se ci arriviamo) incontreremmo la serbia e lì sarà tosta per non dire quasi impossibile... però intanto ci batteremmo per il terzo posto e anche li sarà tosta per non dire quasi impossibile
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
OttoMusic ha detto
cionfy ha detto
Ed eccoci agli ottavi di finale, forza Italiabuona visione a voi che avete Sky
Guarda trovo veramente scandaloso che la RAI non passi queste partite. Io purtroppo da domani torno a casa mia e quindi niente sky, mi è andata di lusso in questi giorni perchè ero dai miei. Nessuno che la sta seguendo oltre me?
io a intervalli perché sto facendo anche altro
per gli interessati siamo in vantaggio di 8, ma manca ancora
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
però con il tabellone ci è andata bene. potremmo addirittura arrivare in semifinale perché Israele, lituania e georgia sono tutte squadre alla nostra portata. speriamo benepoi lì molto (se ci arriviamo) incontreremmo la serbia e lì sarà tosta per non dire quasi impossibile... però intanto ci batteremmo per il terzo posto e anche li sarà tosta per non dire quasi impossibile
Ogni tanto un po' di fortuna ci vuole Anche se io trovo abbastanza temibile la Lituania, certo non come altre squadre
Certo che se pensi che la Germania è fuori dagli ottavi ma:
ha perso con noi dopo un tempo supplementare e ha fatto canestro poco dopo la sirena;
ha perso contro la Spagna di un punto;
ha perso di due lunghezze contro la Serbia.
Se questa non è sfortuna
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23, Thehumming
775 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn