
Utente
6 agosto, 2015
Offlineundri ha detto
stiamo staccando Israeleottima l'italia in questo 3 tempo. ora siamo a +29
speriamo speriamo
Si stiamo giocando bene. L'unica pecca è il problema fisico di Bargnani ma non ho capito di cosa si tratta anche perché sto seguendo in streaming su un sito straniero. Non ci vorrebbe un altro infortunio visto che abbiamo già Datome non disponibile oltre al fatto che Della Valle e Polonara non entrano quasi mai. Spero che dato il vantaggio di 29 punti li faccia giocare in questo ultimo quarto facendo riposare i titolari in vista delle prossime partite.
Da segnalare che nella nostra parte di tabellone la Repubblica Ceca ha eliminato la Croazia che era un'avversaria temibile anche in un eventuale spareggio per posizioni dalla quinta all'ottava per guadagnare la qualificazione al preolimpico.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: leparole, matti, vincy, Waves of Music, allego, DIEL87, shadow, François, Danieletw, Wasabi, Going19, iamplet, Dabte02, AjejeBrazorf
408 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49623
pesca: 35386
KassaD1: 27855
Waves of Music: 25771
xello: 25469
Newest Members:
casiniaapp
Ste
David Pough
Isimark India
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28256
Posts: 1453273
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23497
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





giustamente purtroppo






