Utente
20 aprile, 2015
cionfy ha detto
Ora son curioso di vedere Spagna, Italia e Croazia. Le teste di serie per ora una delusione.
considera che ci son piu squadre e quindi un ottavo in piu da fare..la germania di stasera ad esempio proprio lenta..magari non sono in forma eh ma dubito..per me poi si corre poi piu in là
Utente
7 agosto, 2013
Ho un'hype che vi dico come sarà il mio pomeriggio.
Sono ancora al negozio, ho pranzato al volo giusto per avere quel minimo di forze necessarie per andare in palestra. Fa un caldo boia. Tra 10 minuti andrò in palestra dove farò mezz'ora di cardio e poi direttamente in saletta senza passare dagli attrezzi, farò squat, flessioni e addominali, dopodichè DOCCIA GHIACCIATA di un quarto d'ora almeno a livelli di rischio ictus e poi DI CORSA al negozio dove vedremo la partita con lo SkyGo. Abbiamo già predisposto bandiere, bandare e quant'altro. Il primo cliente che entrerà prima delle cinque lo prenderò a pedate nel cù.
Buon pomeriggio a tutti.
Admin
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Vedremo se questa squadra si dimostrerà un fuoco di paglia (come credo, onestamente), oppure se veramente abbiamo chance di fare bene nel torneo.Non per essere un gufo, eh.
xD
esatto, anche secondo me ci giochiamo più del mero passaggio del turno in anticipo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Noir89, Olimpico85, shadow, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
757 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
30 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn