Utente
13 gennaio, 2015
amers ha detto
Bigboj91 ha detto
Una volta che conviene non vincere ovviamente vinciamo, no comment!Io non concordo, sarà che non mi piace far calcoli. Si gioca per vincere altrimenti non ha senso.
Ma per favore, da sempre in queste competizioni si fanno calcoli (basta vedere cosa è successo ieri)!
Io avrei preferito evitare Croazia o Spagna agli ottavi e la Germania ai quarti (sempre che non ti eliminano prima)!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
amers ha detto
Bigboj91 ha detto
Una volta che conviene non vincere ovviamente vinciamo, no comment!Io non concordo, sarà che non mi piace far calcoli. Si gioca per vincere altrimenti non ha senso.
Ma per favore, da sempre in queste competizioni si fanno calcoli (basta vedere cosa è successo ieri)!
Io avrei preferito evitare Croazia o Spagna agli ottavi e la Germania ai quarti (sempre che non ti eliminano prima)!
Non ho detto che non si fanno preferisco però quando la mia squadra non li fa è il mio pensiero sul calcio e questa vittoria non cancella il biscotto del 2004 ma almeno fa godere un pochino
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
amers ha detto
Bigboj91 ha detto
Io avrei preferito evitare Croazia o Spagna agli ottavi e la Germania ai quarti!
Mi sa che chiedi un po' troppo eh
Ma con il pareggio di oggi l'Italia sarebbe passata sicuramente minimo come terza?
Utente
1 maggio, 2016
So di avere una mentalità antica, anzi antichissima, ma quando dei giocatori che rappresentano una nazione scendono in campo (pagati profumatamente, tra l'altro) e vengono visti da milioni di tifosi palpitanti, devono pensare a vincere e basta.
I biscotti (e le ciambelle) non sempre escono con il buco. Citofonare il grande Brasile che ha perso 6 a 0 (più o meno non ricordo) contro la Germania ai mondiali o magari ti ritrovi un arbitro Moreno di traverso. Avoja a far calcoli...
Scendi in campo per vincere e per far divertire i tifosi, altrimenti non è più sport, è ragioneria.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
So di avere una mentalità antica, anzi antichissima, ma quando dei giocatori che rappresentano una nazione scendono in campo (pagati profumatamente, tra l'altro) e vengono visti da milioni di tifosi palpitanti, devono pensare a vincere e basta.I biscotti (e le ciambelle) non sempre escono con il buco. Citofonare il grande Brasile che ha perso 6 a 0 (più o meno non ricordo) contro la Germania ai mondiali o magari ti ritrovi un arbitro Moreno di traverso. Avoja a far calcoli...
Scendi in campo per vincere e per far divertire i tifosi, altrimenti non è più sport, è ragioneria.
Ma chi è questa QUEEN?
@smiley non offenderti, please
Utente
7 agosto, 2013
"era meglio non vincere"
Dopo questa le ho lette veramente tutte.
Quindi le squadre scendono in campo, a ottavi ancora non certi, ragionando sul non vincere o vincere a seconda poi di chi beccheremo semmai andremo avantii vincendo poi la terza dei gironi?
Dai su, abbiamo vinto, avremo vinto per chiul, non lo so, ma meglio aver vinto!
Utente
7 agosto, 2013
I biscotti (e le ciambelle) non sempre escono con il buco. Citofonare il grande Brasile che ha perso 6 a 0 (più o meno non ricordo) contro la Germania ai mondiali o magari ti ritrovi un arbitro Moreno di traverso. Avoja a far calcoli...
7-0
E comunque pensavo ci fosse più spirito patriottico qua dentro
Cioè stiamo giocando A CACCHIO ma vinciamo e abbiamo la porta inviolata (grazie al cà, la difesa non è dell'Italia, è della Juventus ), nessun'altra grande sta facendo faville e in generale questo Europeo è un pò sottotono. Inoltre ci sono pochi goal, ancora non c'è stato alcun 3-0 o ulteriori cappotti.
Per me è più bello partire da underdog e poi fare risultati (così come 4 anni fa che non ci dava due lire nessuno e poi siamo arrivati in finale) piuttosto che partire da favorita e poi deludere.
Utente
24 ottobre, 2013
Pupi87 ha detto
7-0
7-1, gol inutile di Oscar alla fine
I brasiliani erano odiosi in quel mondiale, è stata una bella lezione
La Rep. Ceca che pareggia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fob92, Scio16, amers, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, WParry, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn