Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Sushi ha detto
Io un europeo così mal organizzato comunque non lo ricordo. E in un Paese reduce da attentati spaventosi! -.-'Esatto. ci sono entrati allo stadio con quei così :/
No ma poi minacciano gli inglesi, i russi e ora i croati di punizioni (e secondo me fanno anche in bene in realtà), ma io la Francia la squalificherei proprio a questo punto. Son dieci giorni che si parla più delle violenze e delle risse, ma che è?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
20 aprile, 2015
Italia ha vinto purtroppo ..per il gioco sempre peggio ma si sapeva..qualità inesistente e poi Conte come sempre è cosi egocentrico che mica mette i giocatori piu tecnici cambiando modulo quando gioca con squadre cosi fisiche Ora probabilmente la Croazia che oggi ha dimostrato il suo solito difetto..mentalità fragile
Concordo con @Bigboj su tutto e poi basta con sta cosa di niente calcoli..hanno fatto i sorteggi palesemente ad hoc per favorire la Francia facendo incrociare il girone di italia belgio svezia con quello di spagna e croazia in piu dalla parte della germania..insomma la francia semifinale facile
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Signorina Silvani ha detto
I biscotti (e le ciambelle) non sempre escono con il buco. Citofonare il grande Brasile che ha perso 6 a 0 (più o meno non ricordo) contro la Germania ai mondiali o magari ti ritrovi un arbitro Moreno di traverso. Avoja a far calcoli...
7-0
E comunque pensavo ci fosse più spirito patriottico qua dentro
Cioè stiamo giocando A CACCHIO ma vinciamo e abbiamo la porta inviolata (grazie al cà, la difesa non è dell'Italia, è della Juventus ), nessun'altra grande sta facendo faville e in generale questo Europeo è un pò sottotono. Inoltre ci sono pochi goal, ancora non c'è stato alcun 3-0 o ulteriori cappotti.
Per me è più bello partire da underdog e poi fare risultati (così come 4 anni fa che non ci dava due lire nessuno e poi siamo arrivati in finale) piuttosto che partire da favorita e poi deludere.
Concordo e poi non vede nemmeno questo gioco così a cacchio. Semplicemente credo che ci siamo esaltati tutti per la partita contro il Belgio, ma oggi non l'ho vista così male eh...la Svezia cosa ha fatto? Nulla? Noi 2 3 occasioni le abbiamo avute e una è entrata.
Quale altra squadra, come hai detto te, sta esaltando per il gioco? Boh...a volte io vedo sempre il solito gusto di criticare perchè si deve...
Banned
7 agosto, 2013
Non seguo il calcio, non me ne frega una mazza, ma una notizia la volevo riportare..
Ieri dalle 13 alle 17, L'ENAV, ente che regola il lavoro dei controllori di volo in Itaglia, ha indetto uno sciopero che, guarda caso, coincideva con la partita dell'Itaglia.
Girano foto di uffici con maxischermi ad hoc per seguire l"evento, altri con tutti i laptop collegati ad uno streaming.
Il risultato? 100 e rotti voli, tra inbound e outbound ritardati, di cui molti del tutto cancellati, pure tratte internazionali.
Non parlo dell'alimentare sotto casa che mette la televisioncina affianco alla cassa e batte lo scontrino più lentamente perché ha un'occhio sulla partita. Parlo di voli, gente che deve tornare a casa per motivi professionali o personali e che si vede bloccata per una palla che rotola.
E allora - scusate - vaffan...o.
Utente
7 agosto, 2013
Ouro, ho sentito la notizia al tg stanotte, assurdo direi.
Qua c'è la notizia: http://www.ilfattoquotidiano.i.....i/2839141/
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, vincy, ombra, BlueBlau, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
671 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn