Utente
19 ottobre, 2015
mariomatt ha detto
Delos ha detto
(solo io adoro questa cosa dei nomi degli stati pronunciati in francese che fa tanto Eurovision Song Contest? L'angleterre )Io trovo insopportabile questa cosa che vogliano imporci a tutti i costi la loro brutta lingua al posto dell'inglese
È il mio retaggio settecentesco a parlare
Io voglio la vittoria dell'Islanda.
Admin
7 agosto, 2013
GRUPPO A
- Francia
- Romania
- Albania
-
Francia-Romania sarà il match inaugurale il 10 di Giugno.
GRUPPO B
- Inghilterra
-
- Galles
- Slovacchia
GRUPPO C
- Germania
-
- Polonia
- Irlanda del Nord
GRUPPO D
- Spagna
- Repubblica Ceca
- Turchia
-
GRUPPO E
- Belgio
-
- Irlanda
- Svezia
GRUPPO F
- Portogallo
- Islanda
-
- Ungheria
Eviterei gruppi A e E, accettabilissimi B e F (my curse, vedrete).
Admin
7 agosto, 2013
FASE A GIRONI - FRANCIA 2016
GRUPPO A
- Francia
- Romania
- Albania
- Svizzera
GRUPPO B
- Inghilterra
- Russia
- Galles
- Slovacchia
GRUPPO C
- Germania
- Ucraina
- Polonia
- Irlanda del Nord
GRUPPO D
- Spagna
- Repubblica Ceca
- Turchia
- Croazia
GRUPPO E
- Belgio
- Italia
- Irlanda
- Svezia
Girone brutto.
GRUPPO F
- Portogallo
- Islanda
- Austria
- Ungheria
Utente
6 agosto, 2015
Tanto per ribadire la nostra fortuna siamo nel gruppo più difficile con Belgio, Svezia e Irlanda. Credo che debutteremo con il Belgio n. 1 al mondo che qualche mese fa ci ha sconfitto 3-1
Eravamo rimasti noi e l'Austria e noi abbiamo beccato il gruppo più complicato mentre gli austriaci hanno beccato Portogallo, Islanda e Ungheria....se non è sfiga questa
Utente
20 aprile, 2015
Dai..ora mi calmo..ragionando..è vero che il Belgio è piu forte di noi ma nell'europeo possiamo fare bene e loro non sono abituati ..diciamo che puo finire in qualsiasi modo..con la Svezia non si sa..hanno Dio Zlatan ma è solo lui quindi giocando bene si puo fare..l'irlanda idem..dipende da noi e dalla fortuna
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Dai..ora mi calmo..ragionando..è vero che il Belgio è piu forte di noi ma nell'europeo possiamo fare bene e loro non sono abituati ..diciamo che puo finire in qualsiasi modo..con la Svezia non si sa..hanno Dio Zlatan ma è solo lui quindi giocando bene si puo fare..l'irlanda idem..dipende da noi e dalla fortuna
Diciamo che abbiamo dalla nostra il fatto che si qualificano tutte le prime due di ogni girone più le migliori terze il che vorrebbe dire che potrebbero bastare 4 punti ossia una vittoria e un pareggio visto che gli altri gruppi sono più squilibrati come livello tra le ipotetiche prime due e le altre due squadre. Avevo esultato per aver evitato il gruppo con Germania e Polonia e ci siamo ritrovato questo. Va beh
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
OttoMusic ha detto
Dai..ora mi calmo..ragionando..è vero che il Belgio è piu forte di noi ma nell'europeo possiamo fare bene e loro non sono abituati ..diciamo che puo finire in qualsiasi modo..con la Svezia non si sa..hanno Dio Zlatan ma è solo lui quindi giocando bene si puo fare..l'irlanda idem..dipende da noi e dalla fortunaDiciamo che abbiamo dalla nostra il fatto che si qualificano tutte le prime due di ogni girone più le migliori terze il che vorrebbe dire che potrebbero bastare 4 punti ossia una vittoria e un pareggio visto che gli altri gruppi sono più squilibrati come livello tra le ipotetiche prime due e le altre due squadre. Avevo esultato per aver evitato il gruppo con Germania e Polonia e ci siamo ritrovato questo. Va beh
si ma guarda che non è male..ok c'era quello col Portogallo ma Irlanda e Svezia le puoi battere..il Belgio te la giochi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
794 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn