Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi ma secondo voi, se una squadra ha le caratteristiche per vincere si fa tanti problemi su chi affrontare tra Spagna, Germania, Francia, Svizzera, Belgio...? Boh...
Io penso che in ogni caso dagli ottavi si deve vincere, che ogni partita è a sè, un'episodio può cambiare tutto, e poco importa chi ti trovi di fronte.
Più che l'Italia che non si è fatta i calcoli, pensate a chi ha impostato gli scontri tra le classificate dei vari gironi dove c'è il rischio che vadano avanti terze classificate e non le prime...perchè lì si che si è usata poca logica, o forse se n'è usata tanta per favorire certe squadre....
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Ragazzi ma secondo voi, se una squadra ha le caratteristiche per vincere si fa tanti problemi su chi affrontare tra Spagna, Germania, Francia, Svizzera, Belgio...? Boh...Io penso che in ogni caso dagli ottavi si deve vincere, che ogni partita è a sè, un'episodio può cambiare tutto, e poco importa chi ti trovi di fronte.
.
No no, io la penso come te. Se si vuole vincere l'europeo bisogna battere 4 squadre a partire dagli ottavi. Inutile affrontare squadre apparentemente deboli all'inizio per poi essere magari surclassati in semifinale o finale.
Un'altra cosa che non sopporto è dare per scontato che la Spagna arriverà prima e la Croazia seconda. Sì, ok, molto probabilmente sarà così, ma mai dire mai. Quindi per me l'Italia ha fatto bene a non fare calcoli strani.
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Fob92, vincy, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Nexit1, Manu, kikketta, TrediciMotivi
718 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn