Utente
7 agosto, 2013
Ho appena visto su Rai 2 il dopo partita, c'era il BigBoj della situazione. Senza offesa Big eh, scherzo.
Molto probabilmente dalla parte dell'Italia diceva che ci potrebbero essere Germania, Portogallo e una tra Croazia e Spagna, oltre le già sicure Francia e Inghilterra.
Per ora dall'altra parte Svizzera e Galles.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ho appena visto su Rai 2 il dopo partita, c'era il BigBoj della situazione. Senza offesa Big eh, scherzo.Molto probabilmente dalla parte dell'Italia diceva che ci potrebbero essere Germania, Portogallo e una tra Croazia e Spagna, oltre le già sicure Francia e Inghilterra.
io per quello che ho visto temo più il galles dell'inghilterra
e la svizzera è molto compatta come gioco e soprattutto sa come chiudersi (e noi finora abbiamo segnato SOLO quando siamo riusciti a bucare la difesa avversaria o con palle lunghe o in contropiede) per cui non la vedo di sicuro un'avversaria meno tosta della francia. ricordo che la svizzera in 3 partite (una contro proprio la francia) ha preso solo 1 gol e su rigore... ovviamente preferivo sfidare la svizzera della francia, ma non credo che abbiano un gap così invalicabile le due, se la nostra difesa tiene botta all'attacco francese, allora forse riusciamo a segnare con più facilità in contropiede di quello che avremmo potuto fare contro gli elvetici
il portogallo poi sta deludendo molto. è affrontabile anche lui
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ho appena visto su Rai 2 il dopo partita, c'era il BigBoj della situazione. Senza offesa Big eh, scherzo.Molto probabilmente dalla parte dell'Italia diceva che ci potrebbero essere Germania, Portogallo e una tra Croazia e Spagna, oltre le già sicure Francia e Inghilterra.
Se passa gli ottavi, l'Italia si ritrova contro chi vince tra la prima del girone C (Germania probabilmente ) contro una terza
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
6 agosto, 2015
Quindi Germania e Polonia passano agli ottavi e l'Irlanda del Nord precede l'Albania tra le terze e deve aspettare che solo un'altra nazionale le vada alle spalle. Comunque a me questa edizione a 24 squadre sta lasciando parecchi dubbi.
Tra l'altro si sta preparando un tabellone parecchio squilibrato
Intanto grazie alla Panini posso seguire con più felicità questo Europeo perché ho scoperto che si può fare l'album delle figurine gratuitamente online Se qualcuno ha la mia stessa passione potremmo giocare insieme
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
cionfy ha detto
Se passa gli ottavi, l'Italia si ritrova contro chi vince tra la prima del girone C (Germania probabilmente ) contro una terza
Vabbè ragazzi ma non è che (eventualmente) possiamo avere strada facile fino alla finale, prima o poi bisogna affrontare anche compagini più toste, non è sempre Germania2006
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Krispo, L.W., Nexit1, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
644 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33132
KassaD1: 26613
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn