Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Europei di Calcio - Francia 2016
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9332
sp_UserOfflineSmall Offline
441
21 giugno, 2016 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Ma tra Albania e Turchia, mica è messa meglio la seconda? E se domani Italia e Belgio vincono o pareggiano in teoria i turchi dovrebbero qualificarsi, no? Lo chiedo solo per lo YT rofl

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
442
21 giugno, 2016 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

poor Scozia

piango2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20624
443
21 giugno, 2016 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Abbiamo un ottavo e una finale da vendicare. catecaselli

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
444
21 giugno, 2016 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Bbè devo dirlo ma BEN GLI STA a Conte ( quest italia non la tifo granchè per non dire che mi farebbe piacere uscisse)che come sua abitudine non usa il cervello e arriva primo nel girone ben sapendo il tabellone..questo è autolesionismo perchè vinta la partita col belgio con la svezia NON DOVEVA vincere...cavoli suoi..uscirà prima della finale e ben gli starà

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
445
21 giugno, 2016 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Ora capite il mio discorso sulla mente brillante che ha creato il tabellone dagli ottavi in poi?

Metti i due gironi più difficili , D ed E contro, e alcune prime le fai giocare con le terze? Per forza viene squilibrato ai massimi livelli dai...

Comunque, per il gioco dell'Italia, io preferisco la Spagna, sempre temibile eh, a una Croazia che vedo parecchio in forma e lanciata. 

Vedremo...ripeto, abbiamo sullo stomaco un ottavo e una finale (persa 4-0) che non dimentichiamo...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
446
21 giugno, 2016 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Bbè devo dirlo ma BEN GLI STA a Conte ( quest italia non la tifo granchè per non dire che mi farebbe piacere uscisse)che come sua abitudine non usa il cervello e arriva primo nel girone ben sapendo il tabellone..questo è autolesionismo perchè vinta la partita col belgio con la svezia NON DOVEVA vincere...cavoli suoi..uscirà prima della finale e ben gli starà

Ripeto, a costo di stanca, che il non doveva vincere nello sporto non esiste. Di qualunque competizione sportiva parliamo, si gareggia per vincere. O stiamo parlando di Pische o Risiko? sadida

Poi vabbè che dici che preferiresti che uscisse l'Italia quindi alzo le braccia e smetto di parlare, tanto il punto del discorso è lì.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
447
22 giugno, 2016 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

OttoMusic ha detto

Ripeto, a costo di stanca, che il non doveva vincere nello sporto non esiste. Di qualunque competizione sportiva parliamo, si gareggia per vincere. O stiamo parlando di Pische o Risiko? sadida

Poi vabbè che dici che preferiresti che uscisse l'Italia quindi alzo le braccia e smetto di parlare, tanto il punto del discorso è lì.

Ci vuole anche astuzia ..infatti la Croazia mica è scema che si è uccisa stasera per arrivare prima ed evitare quella parte di tabellone..in questo torneo fatto a cavolo tra l altro si sapeva dall inizio..e si ci vuole anche calcolo..arrivando secondo in semifinale ci arrivavi sicuro..in finale probabile..ora rischi moltissimo agli  ottavi per non dire ai quarti e in semi 

Si per molte cose preferirei uscisse..sostengo l italia del volley del basket del nuoto ma questa ( e dico quella di questi ultimi anni) italia per vari motivi non riesco a sostenerlasadida

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
448
22 giugno, 2016 - 1:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Speriamo che Alice, la gnocchissima fidanzata italiana di Morata, ci metta una buona parola e non ce ne segni tre plsnot

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11260
449
22 giugno, 2016 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

Ma anche basta con sta storia che dovevamo perdere contro la Svezia. Chi ci assicurava poi di vincere contro l'Irlanda e passare il turno?

Per me è assolutamente inconcepibile come cosa. 

Possa capire in ottica biscotto, giocare d'astuzia, all'ultima partita delle 3, per finire secondi piuttosto che primi, sapendo di essere già qualificati, ma alla seconda sarebbe stata proprio idiota come cosa.

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
450
22 giugno, 2016 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

OttoMusic ha detto

Finalmente qualcuno che la pensa come me...il giocare per non vincere per me non esiste, punto.

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
451
22 giugno, 2016 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ora capite il mio discorso sulla mente brillante che ha creato il tabellone dagli ottavi in poi?

Metti i due gironi più difficili , D ed E contro, e alcune prime le fai giocare con le terze? Per forza viene squilibrato ai massimi livelli dai...

Comunque, per il gioco dell'Italia, io preferisco la Spagna, sempre temibile eh, a una Croazia che vedo parecchio in forma e lanciata. 

Vedremo...ripeto, abbiamo sullo stomaco un ottavo e una finale (persa 4-0) che non dimentichiamo...

Che poi invece di allargare l'europeo a mille squadre sulla falsa riga dei mondiali, bastava far passare solo prime e seconde in modo che non ci fossero favoritismi sugli accoppiamenti con le terze e calcoli vari!

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7601
452
22 giugno, 2016 - 8:33
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Al di là del fatto che sono d'accordo con ciò che è stato detto dagli altri, io penso sia più temibile la Croazia della Spagna quindi, paradossalmente, ci è andata anche bene.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
453
22 giugno, 2016 - 8:37
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

matti ha detto

OttoMusic ha detto

Ci vuole anche astuzia ..infatti la Croazia mica è scema che si è uccisa stasera per arrivare prima ed evitare quella parte di tabellone..in questo torneo fatto a cavolo tra l altro si sapeva dall inizio..e si ci vuole anche calcolo..arrivando secondo in semifinale ci arrivavi sicuro..in finale probabile..ora rischi moltissimo agli  ottavi per non dire ai quarti e in semi 

Si per molte cose preferirei uscisse..sostengo l italia del volley del basket del nuoto ma questa ( e dico quella di questi ultimi anni) italia per vari motivi non riesco a sostenerlasadida

Dai si, qui siamo ai livelli Ventura - Henger, io e te non ci capiremo mai. hug

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3130
454
22 giugno, 2016 - 9:02
sp_Permalink sp_Print

Da come ha giocato contro la Svezia (con 2 tiri negli ultimi 5 minuti) chissà se l'obiettivo fosse davvero il pareggio. In ogni caso col pareggio con gli svedesi saremmo arrivati a 4 punti sfidando poi l'Irlanda a 1 con 2 risultati su 3. E con quest'ultima situazione non ho bei ricordi muto

Inoltre l'Italia ha difficoltà anche con le presunte piccole squadre, quindi contro un Portogallo o Ungheria non sarebbe stato comunque poi un risultato ovvio.

Ovviamente sono d'accordo che siamo nella parte del tabellone terribile e quindi il problema alla base è chi lo ha organizzato. 

Bastava fare una classifica dalla migliore prima alla peggiore terza e incrociare, come fanno con i play off di lega Pro.

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9332
455
22 giugno, 2016 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Scusa, doveva perdere con la Svezia? E chi ti dice che poi avrebbe vinto contro l'Irlanda?

Comunque pure io spero che esca se non agli ottavi ai quarti altrimenti sabato 3 luglio mi rovina la super serata in struttura rofl

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
456
22 giugno, 2016 - 11:01

Mah io credo che sia un bene che incontriamo la Spagna e se poi ci va bene la Francia e così via...

L'Italia ha la necessità di tenere alta la tensione; a Europei e mondiali facilmente facciamo figuracce contro Costarica o Slovacchia ... mentre non so chi si ricorda che nell'anno del mondiale più inaspettato, quello di Paolo Rossi vinto in finale con la Germania, eravamo dati per spacciati perché prima della semifinale con la Polonia ci erano capitati ottavi e quarti con Argentina e Brasile.  E non ci sarebbe dovuta essere storia.

Un turno facile serve in negativo a rischiare di perdere la concentrazione ed in positivo magari ad avanzare di un turno sul tabellone, ma non ti fa certo vincere l'europeo...

Quindi giochiamocela e vediamo. Anche con il Belgio avremmo dovuto soccombere ed abbiamo vinto 2-0.  Dipende molto anche dal "chiulo"; se continua a sostenerci o meno  :) :) :)

PS. Questo senza togliere la evidenza che non partiamo di certo favoriti contro la Spagna

Pupi87
Utente 7xP

Utente
457
22 giugno, 2016 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Io lo ribadirò fino alla nausea. Meglio partire da underdog e stupire (anche non giocando benissimo ma vincendo) piuttosto che essere considerati spauracchi e poi fare delle figure barbine.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7599
458
22 giugno, 2016 - 11:57

É pur vero che ora non lo dice nessuno perchè c'è stata tutta questa bella revisione della storia a posteriori, ma quando vincemmo i Mondiali beccammo una prima parte di tabellone decisamente più facile delle altre tre semifinaliste.

A noi Australia (battuta all'ultimo per il famoso rigore di Totti) e Ucraina, alla Francia la combo Spagna-Brasile, al Portogallo la combo Olanda-Inghilterra, alla Germania Svezia e Argentina.sadida

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
459
22 giugno, 2016 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Pupi87
Utente 7xP

Utente
460
22 giugno, 2016 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Scapoli Ammogliati MUOIO ahh_gifahh_gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Fred, zio cle, Gennz, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, Totoro__, anto1994, Giulio23, Danieletw, Gabbo, TEBY, shoshie90, Going19
650 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46384

pesca: 33132

KassaD1: 26616

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

egisto

Roberto

giuseppe

Sam smith

nicolas

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26865

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22818

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account