Utente
9 settembre, 2013
Alex87 ha detto
matti ha detto
Rainbow93 ha detto
Bastava fare una classifica dalla migliore prima alla peggiore terza e incrociare, come fanno con i play off di lega Pro.
Santo
però voi non tenete in considerazione che tra la fine dell'ultimo turno di gironi e l'inizio degli ottavi ci sono solo due giorni di pausa e non puoi con così poco preavviso rifare gli abbinamenti, capire chi gioca contro chi ecc. Ci sono questioni organizzative legate anche alle location (quale squadra deve andare dove?) e ai biglietti che non sono cose da poco.
C'è una ragione se le prime a rigiocare agli ottavi sono quasi tutte quelle che han concluso il girone 5-6 giorni prima.
In più in ogni metà del tabellone ci sono tre prime, tre seconde e due terze. Quindi al di là di tutto (che Spagna e Inghilterra siano più forti lo diciamo noi, ma non è quello che hanno detto i gironi di EURO 2016) è il sorteggio originale dei sei gironi la discriminante, con le 4 fasce fatte in base al ranking FIFA.
Poi è chiaro che ci sarà sempre qualcuno che si beccherà un percorso più difficile nella fase ad eliminazione diretta, certo è che vorrei vedere se questi discorsi (anche fuori da RH) sarebbero venuti fuori con la stessa VEEMENZA se l'Italia avesse beccato la metà di tabellone "facile"
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
dede_91 ha detto
Sushi ha detto
Comunque questa fra Ungheria e Portogallo è una delle migliori partite che ho visto finora (poche XD), bella!VALLO A DIRE ALLE MIE SCOMMESSE.
pure alle mie
Un ottavo dovrebbe quindi essere Ungheria-Belgio, poi Inghilterra-Islanda e il Portogallo o contro la Francia o contro la Croazia
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Utente
24 marzo, 2014
Alex87 ha detto
Io più eccitato per Galles-N.Irlanda che per Italia-Spagna.
La mia bacheca facebook esploderà, temo. Come capitato per Galles-Inghilterra xD
Dopo aver assistito ad un match di Rugby tra Wales e England in un pub gallese quando stavo là, credo che niente più possa farmi paura in quanto rivalità sportive. Anche perché ero in un college gallese, ma ovviamente era pieno di inglese che studiavano lì. Quindi era proprio come stare tra due fuochi, e tu lì che nemmeno capisci il gioco xD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alessandra92, Fred, NicksFactor, Gennz, calacolo, Totoro__, mario flavio, Giulio23, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Nexit1, Going19, AjejeBrazorf
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn