Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Alex87 ha detto
Chi è il male minore secondo voi? l'Inghilterra?Quella che capita capita, tanto si passa in due (anzi più di due)... l'importante sono la terza e quarta, e credo sarebbe meglio evitare Ibra (la Svezia) e l'irlanda; e forse anche la Turchia.
Cioè, considerando che avevo anche solo pensato e non scritto "speriamo di non beccare il Belgio" avevo un sesto senso malefico stasera...
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Delos ha detto
(solo io adoro questa cosa dei nomi degli stati pronunciati in francese che fa tanto Eurovision Song Contest? L'angleterre )Io trovo insopportabile questa cosa che vogliano imporci a tutti i costi la loro brutta lingua al posto dell'inglese
Io invece la trovo adorabile
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sono l'unico che non seguirà le partite ma che guarderà solamente i risultati finali?
Di solito seguivo solo l'Italia, lunedì però ho una cena e quindi non riuscirò a seguire nemmeno lei. Diciamo che a partire dai quarti di finale, se gli italiani dovessero esserci, potrei iniziare a seguire tutta la partita, sempre che non abbia qualche attività particolare sul lavoro.
Admin
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Sono l'unico che non seguirà le partite ma che guarderà solamente i risultati finali?Di solito seguivo solo l'Italia, lunedì però ho una cena e quindi non riuscirò a seguire nemmeno lei. Diciamo che a partire dai quarti di finale, se gli italiani dovessero esserci, potrei iniziare a seguire tutta la partita, sempre che non abbia qualche attività particolare sul lavoro.
Mah io credo che se dovesse capitare di essere in casa terrò la TV accesa sul match del giorno ma senza farci troppo caso e facendo altro nel frattempo
Non so a che ora giochi l'Italia ma se dovesse essere di pomeriggio potrei anche non riuscire a guardare; non che mi freghi più di tanto visto il disgusto (scusate ma non trovo altri termini) che CT e Federazione mi hanno fatto venire in questo biennio. Non tiferò contro, ci mancherebbe, ma insomma frega davvero meno di zero
Per il resto spero facciano bene Slovacchia e Spagna e che l'Inghilterra floppi come al solito
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
cionfy ha detto
Sono l'unico che non seguirà le partite ma che guarderà solamente i risultati finali?Di solito seguivo solo l'Italia, lunedì però ho una cena e quindi non riuscirò a seguire nemmeno lei. Diciamo che a partire dai quarti di finale, se gli italiani dovessero esserci, potrei iniziare a seguire tutta la partita, sempre che non abbia qualche attività particolare sul lavoro.
Mah io credo che se dovesse capitare di essere in casa terrò la TV accesa sul match del giorno ma senza farci troppo caso e facendo altro nel frattempo
Non so a che ora giochi l'Italia ma se dovesse essere di pomeriggio potrei anche non riuscire a guardare; non che mi freghi più di tanto visto il disgusto (scusate ma non trovo altri termini) che CT e Federazione mi hanno fatto venire in questo biennio. Non tiferò contro, ci mancherebbe, ma insomma frega davvero meno di zero
Per il resto spero facciano bene Slovacchia e Spagna e che l'Inghilterra floppi come al solito
Concordo sul disgusto dell'ultimo biennio, però continuo a non riuscire a non essere emozionata e trasformarmi in un ultras per il resto invece cercherò di seguire proprio tutte le partire, o alla TV o alla radio e spero in un flop spagna (oltre che Francia e Germania)
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Se non passeremo nemmeno come terza saremo davvero davvero scandalosi.Questa nuova formula dovrebbe tutelare tutte le grandi in teoria, sarebbe assurdo rientrare tra gli 8 esclusi.
Da quel che ricordo le squadre scandinave sono sempre state bestie nere per l'Italia, ma ti parlo di anni e anni fa, quando ne avevamo due nel girone e...CIAONE Italia.
Il Belgio dicono sia molto forte. Bastano due sconfitte e ciao miglior terza, almeno credo.
Però ecco, io manco so chi siano i titolari dell'Italia quindi non faccio testo. In ogni caso spero che l'Italia vada il più avanti possibile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Wasabi, Nikko23, Thehumming
739 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn