Utente
15 maggio, 2016
Ok. Hanno vinto loro.
https://www.youtube.com/watch?v=M6QFEo1ld-U
Quando una nazione investe nel calcio come ha fatto l'Islanda, il risultato non può che essere questo.
Utente
7 agosto, 2013
Una delle squadre meno brillanti di questo europeo, con zero vittorie nei tempi regolamentari nelle prime 5 partite (e zero sconfitte,eh), terza nella fase a gironi (gran cagata la storia delle migliori terze, continuerò a non essere d'accordo), si ritrova in finale.
Ho sempre tifato Portogallo, come seconda squadra dopo l'Italia, amo quella terra e quel popolo, ma quest'anno non mi ha appassionato,preferivo l'outsider Galles....detto ciò ora FORZA PORTOGALLO ahhahahaha(non fa una piega), perchè non può proprio essere altrimenti.
Solo a nominare le altre due semifinaliste mi viene l'orticaria...
Utente
7 agosto, 2013
Portogallo Galles la partita più noiosa del mese... Semifinale indegna di un Europeo.
Il commento do un ascoltatore che Thiago Motta avrebbe largamente vinto il premio del più dinamico in campo (Gialappa's) mi è parso centratissimo.
Pietoso velo su queste due squadrette... Portogallo sparring partner per la passerella di Germania (o Francia) in finale.
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Grande portogallo che batte il galles (al posto dell italia) e va in finale perchè ha giocato di strategia pareggiando 3-3 con l ungheria a differenza di qualcun altro a caso..cosi si fa
il portogallo alias il culatone del torneo? che bello essere ricordati per questo motivo già già
Utente
20 aprile, 2015
undri ha detto
OttoMusic ha detto
Grande portogallo che batte il galles (al posto dell italia) e va in finale perchè ha giocato di strategia pareggiando 3-3 con l ungheria a differenza di qualcun altro a caso..cosi si fa
il portogallo alias il culatone del torneo? che bello essere ricordati per questo motivo già già
te lo ricordi ora..poi invece ricorderemo negli anni solo la finale
Utente
13 gennaio, 2015
OttoMusic ha detto
No scusami @OttoMusic, ero d'accordo con te sul discorso del tabellone dell'Italia, ma questa è una cavolata.
Il Portogallo si è ritrovato da quella parte per pura fortuna e non certo perchè ha giocato strategia!A mezz'ora dalla fine della fase a gironi era addirittura fuori dall'Europeo, e anche pensando che quella con l'Ungheria sia stata una partita-biscotto (ma avendola vista non direi proprio), il Portogallo è finito da quella parte di tabellone solo grazie al gol dell'Islanda al 93' contro l'Austria, altrimenti sarebbe passato come secondo e sarebbe finito dalla parte delle big. Quindi a meno che i portoghesi non abbiano un veggente in panchina che aveva già predetto il gol islandese all'ultimo minuto si tratta solo del famoso fattore C e non di strategia.
Detto questo è senza dubbio la squadra più fortunata di questo europeo
Utente
7 agosto, 2013
Nicks Lannister
Utente
20 aprile, 2015
@Bigboj ovviamente il calcolo è stato piu che altro non arrivare primo per non trovare il belgio di turno che invece ha beccato l ungheria..non gli conveniva arrivare primo..secondo o terzo la stessa cosa..tanto hanno battuto la croazia ..ovviamente non sapevano dell islanda eh ma primi non ci volevano arrivare
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Fatto sta che la Germania ha pagato il quarto con l italia (sarebbe successo anche il contrario come dicevo io)proprio per confermare il fatto che è stato creato un tabellone ad hoc per i padroni di casa..questo mi pare inconfutabile (aldilà di come finirà la finale)
Ma che sia stato creato il tabellone ad hoc per la Francia non c'è dubbio, lo abbiamo detto tutti. Tu hai detto molto altro ma lasciamo perdere ormai...
Comunque, tanto rumore per nulla e poi vanno a perdere sempre in semifinale sti tedeschi...Detto ciò,io Francia non la riesco proprio tifare, per cui forza Portogallo, hai un Europeo ancora sullo stomaco, pensa a quello e vinci.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, KassaD1, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
771 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn