Utente
13 gennaio, 2015
OttoMusic ha detto
@Bigboj ovviamente il calcolo è stato piu che altro non arrivare primo per non trovare il belgio di turno che invece ha beccato l ungheria..non gli conveniva arrivare primo..secondo o terzo la stessa cosa..tanto hanno battuto la croazia ..ovviamente non sapevano dell islanda eh ma primi non ci volevano arrivare
Scusa ma continuo a non essere d'accordo, non vedo perchè non avrebbe dovuto giocare per vincere il girone. Evitare il Belgio che aveva già perso con l'Italia per prendere la Croazia che aveva appena battuto la Spagna?! Non vedo grosse differenze, anzi!
E poi secondo o terzo non sarebbe stato per niente la stessa cosa, fossero passati per secondi sarebbero già tornati a Lisbona da diverso tempo. Per me primi o terzi sarebbe stato uguale, quindi non capisco perchè non avrebbero dovuto giocare per vincere... No non cambio idea, il Portogallo non ha vinto il girone semplicemente perchè non è stato in grado, non perchè ha voluto così (per come la vedo io ovviamente!).
E adesso in finale forza Francia!!!
Utente
20 aprile, 2015
Se il portogallo voleva vincere bastava che giocasse con una difesa e un CC piu solido come ha fatto poi nei turni eliminatori invece di sbilanciarsi senza un senso logico e prendere gol dall ungheria di turno..l andamento di quella partita lo ricordo bene e no non è normale in un europeo dove si e no si facevano 2 gol a partita 6 in una sola dai..non facciamo finta di niente..loro primi non volevano arrivare
Utente
13 marzo, 2014
Pupi87 ha detto
Ci siamo. Il campionato europeo sta per volgere al termine. Tutto è pronto per il gran finale tra Portogallo e Francia.La vedrete? Dove? Chi tiferete?
a casa , in compagnia del ventilatore
Direi Portogallo , ma la Francia mi farebbe vincere tantissimi punti allo Your Time
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Pupi87 ha detto
Ci siamo. Il campionato europeo sta per volgere al termine. Tutto è pronto per il gran finale tra Portogallo e Francia.La vedrete? Dove? Chi tiferete?
a casa , in compagnia del ventilatore
Direi Portogallo , ma la Francia mi farebbe vincere tantissimi punti allo Your Time
Volevi dire Your Team forse
Io ho puntato sulla Francia dal giorno 1 quindi ho un hype che sinceramente levàtevi tutti. In ogni caso non vedo minimamente meritevole di vittoria il Portogallo quindi per me la scelta è facilissima.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
in questo europeo la fortuna è di casa, nessuna di queste due squadre meritava la finale...fortunate nelle squadre che hanno incontrato di volta in volta, se il portogallo finiva contro l'Italia li non ci arrivava proprio...
Utente
7 agosto, 2013
Ha vinto la mia Lisbona , sono contento solo per quello.
Il Portogallo è sempre stata la mia seconda squadra da tifare, quest'anno però, vuoi perchè ha vinto solo UNA partita su sette, non mi ha proprio entusiasmato. Eppure ha vinto...ha vinto il primo europeo della 4 migliori terze classificate partendo da terza classificata nel suo girone, e la fortuna ha fatto la sua grossa parte.
Dopo l'eliminazione della Italia non ci poteva essere finale migliore, se non la vittoria dell'Islanda : la Germania perde contro la Franca che perde in finale in casa..., non poteva andare meglio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, Alessandra92, tore, Olimpico85, calacolo, allego, KassaD1, Gabbo, Wasabi, shoshie90, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
767 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn